sulla Figa il discorso è un'altro.
Dico la mia. ma tu over 40 sei risparmiata.
Tra le nuove generazioni c'è stato un divario notevole tra la condizione fisica-atletica dei maschi e delle femmine, parlo di generazioni nate dopo il 1970.
I maschi seppur talvolta sovrappeso da bambini si correggono crescendo, perchè fanno sport, sport a livello amatoriale.
Le femmine diventano spesso, con eccezioni 20enni grasse se non obese.
Questa diffenzazione tra i giovani (18-30) anni porta alla conseguenza che i ragazzi attraenti sono quelli che trovano più difficolta a fidanzarsi sposarsi perchè la maggioranza della ragazze è soprappeso se non obesa.
Un maschio attraente rifiuta una ragazza obesa o sovrappeso, ma le ragazze altrettanto attraenti o almeno sportive sono poche.
Il risultato è la denatalita e un numero enorme di uomini e donne (per motivi opposti) che non hanno una vita sentimentale.
Ho conosciuto un numero enorme di uomini attraenti soli e donne giovani ma sedentarie che non trovavano il fidanzato.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

I cavoli di tua sorella, permettimi.
Questa si ricollega al discorso fatto prima: i dementi come te pensano che basta avere una laurea qualunque per aver diritto ad un lavoro. Cazzate.
Se a nessuno serve un laureato in Scienze Politiche, chi possiede quel titolo e quelle competenze rimarrà disoccupato. Punto.
Insomma, non è difficile da capire: se so fare qualcosa che viene richiesta dal mercato (i consumatori), lavoro. Se le mie competenze non hanno un mercato, faccio la fame.
Questo indipendentemente dal titolo di studio.
Chiaro, o vuoi fatto uno schemino?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

sai che io credo che il vero punto sia il fatto che senza un minimo di reddito non poi fare un progetto di vita e che esista una sindrome di peter pan accuratamente sostenuta dai media che di fatto rende tutti poco propensi alla costruzione di una famiglia (che poi resta sola comunque per la mancanza di politiche sulla famiglia?)

io vedo decine di artigiani a spasso. sono muratori, carpentieri idraulici, posatori che sono stati affamati letteralmente dalla crisi del mercato edilizio. li vedo, quindi niente link.

Sicuramente vero, visto che il mercato edilizio era in bolla. Bolla che sembra proprio essere definitivamente scoppiata.
E non lo dico con compiacimento, mio padre ha un'agenzia immobiliare.
Dovremmo stare a discutere sul perchè il mercato immobiliare sia stato in bolla per anni, ma penso sia totalmente OT.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena