Pagina 6 di 61 PrimaPrima ... 5671656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 607
  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Cretino non esisteva l'università di ingegneria, l'opera di ingegneria era a carico dell'idraulico stesso a cui sono richieste le competenze di matematica, fisica, termodinamica, idrualica, meccanica, etc. che prima accennavo. Sei veramente clamoroso : hai letto "ingegneria" su wikipedia e hai pensato che in epoca romana esistesse tale figura universitaria...
    Curator aquarum: era il curatore dei lavori di costruzione,
    mantenimento e manutenzione degli acquedotti dell'Impero.
    Alle sue dipendenze lavoravano ingegneri e architetti, quasi tutti militari, e altri funzionari

  2. #52
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,480
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    io di muratori pieni di figa ne conosco pochini, e dire che ne conosco...
    sulla Figa il discorso è un'altro.

    Dico la mia. ma tu over 40 sei risparmiata.

    Tra le nuove generazioni c'è stato un divario notevole tra la condizione fisica-atletica dei maschi e delle femmine, parlo di generazioni nate dopo il 1970.

    I maschi seppur talvolta sovrappeso da bambini si correggono crescendo, perchè fanno sport, sport a livello amatoriale.

    Le femmine diventano spesso, con eccezioni 20enni grasse se non obese.

    Questa diffenzazione tra i giovani (18-30) anni porta alla conseguenza che i ragazzi attraenti sono quelli che trovano più difficolta a fidanzarsi sposarsi perchè la maggioranza della ragazze è soprappeso se non obesa.

    Un maschio attraente rifiuta una ragazza obesa o sovrappeso, ma le ragazze altrettanto attraenti o almeno sportive sono poche.

    Il risultato è la denatalita e un numero enorme di uomini e donne (per motivi opposti) che non hanno una vita sentimentale.

    Ho conosciuto un numero enorme di uomini attraenti soli e donne giovani ma sedentarie che non trovavano il fidanzato.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  3. #53
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Curator aquarum: era il curatore dei lavori di costruzione,
    mantenimento e manutenzione degli acquedotti dell'Impero.
    Alle sue dipendenze lavoravano ingegneri e architetti, quasi tutti militari, e altri funzionari
    Si certo laureati in ingegneria e in archiettettura ostridicolo:

  4. #54
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    E ora QUESTA che cazzo c'entra nel discorso?

    I famosi cavoli.....
    I cavoli di tua sorella, permettimi.

    Questa si ricollega al discorso fatto prima: i dementi come te pensano che basta avere una laurea qualunque per aver diritto ad un lavoro. Cazzate.
    Se a nessuno serve un laureato in Scienze Politiche, chi possiede quel titolo e quelle competenze rimarrà disoccupato. Punto.

    Insomma, non è difficile da capire: se so fare qualcosa che viene richiesta dal mercato (i consumatori), lavoro. Se le mie competenze non hanno un mercato, faccio la fame.
    Questo indipendentemente dal titolo di studio.

    Chiaro, o vuoi fatto uno schemino?
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

  5. #55
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Che minchiata. La cultura fa PIL. Turismo, teatro, spettacolo e opere d'Arte non li portano avanti meccanici e idraulici.
    Hai la vista corta.
    Il teatro no. Fa solo debiti, visto che sopravvive solo ed esclusivamente grazie agli aiuti di Stato.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

  6. #56
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    sulla Figa il discorso è un'altro.

    Dico la mia. ma tu over 40 sei risparmiata.

    Tra le nuove generazioni c'è stato un divario notevole tra la condizione fisica-atletica dei maschi e delle femmine, parlo di generazioni nate dopo il 1970.

    I maschi seppur talvolta sovrappeso da bambini si correggono crescendo, perchè fanno sport, sport a livello amatoriale.

    Le femmine diventano spesso, con eccezioni 20enni grasse se non obese.

    Questa diffenzazione tra i giovani (18-30) anni porta alla conseguenza che i ragazzi attraenti sono quelli che trovano più difficolta a fidanzarsi sposarsi perchè la maggioranza della ragazze è soprappeso se non obesa.

    Un maschio attraente rifiuta una ragazza obesa o sovrappeso, ma le ragazze altrettanto attraenti o almeno sportive sono poche.

    Il risultato è la denatalita e un numero enorme di uomini e donne (per motivi opposti) che non hanno una vita sentimentale.

    Ho conosciuto un numero enorme di uomini attraenti soli e donne giovani ma sedentarie che non trovavano il fidanzato.
    sai che io credo che il vero punto sia il fatto che senza un minimo di reddito non poi fare un progetto di vita e che esista una sindrome di peter pan accuratamente sostenuta dai media che di fatto rende tutti poco propensi alla costruzione di una famiglia (che poi resta sola comunque per la mancanza di politiche sulla famiglia?)

  7. #57
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    io vedo decine di artigiani a spasso. sono muratori, carpentieri idraulici, posatori che sono stati affamati letteralmente dalla crisi del mercato edilizio. li vedo, quindi niente link.

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    I cavoli di tua sorella, permettimi.

    Questa si ricollega al discorso fatto prima: i dementi come te pensano che basta avere una laurea qualunque per aver diritto ad un lavoro. Cazzate.
    Se a nessuno serve un laureato in Scienze Politiche, chi possiede quel titolo e quelle competenze rimarrà disoccupato. Punto.

    Insomma, non è difficile da capire: se so fare qualcosa che viene richiesta dal mercato (i consumatori), lavoro. Se le mie competenze non hanno un mercato, faccio la fame.
    Questo indipendentemente dal titolo di studio.

    Chiaro, o vuoi fatto uno schemino?
    Aaaah... tu ti sei costruito nel tuo mondo psichedelico....
    una realtà che io non ho MAI evocato.

    Ma ti capisco.... il trip.... ostridicolo:

  9. #59
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    io vedo decine di artigiani a spasso. sono muratori, carpentieri idraulici, posatori che sono stati affamati letteralmente dalla crisi del mercato edilizio. li vedo, quindi niente link.
    Anche questo è vero.

  10. #60
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Meno studi, meglio vivi"

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    io vedo decine di artigiani a spasso. sono muratori, carpentieri idraulici, posatori che sono stati affamati letteralmente dalla crisi del mercato edilizio. li vedo, quindi niente link.
    Sicuramente vero, visto che il mercato edilizio era in bolla. Bolla che sembra proprio essere definitivamente scoppiata.
    E non lo dico con compiacimento, mio padre ha un'agenzia immobiliare.

    Dovremmo stare a discutere sul perchè il mercato immobiliare sia stato in bolla per anni, ma penso sia totalmente OT.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

 

 
Pagina 6 di 61 PrimaPrima ... 5671656 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-10-13, 05:46
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 07-10-11, 18:33
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 02:06
  4. Amnesty: "bimbi Palestinesi Sepolti Vivi Dagli Israeliani"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-03, 18:22
  5. Iniziative del centro studi "Federici" per la "giornata della memoria"
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-01-03, 10:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito