Negli anni 50 e 60:
1) NON svalutavamo proprio nulla, avevamo una moneta più che stabile.
2) Abbiamo prodotto le uniche innovazioni scientifiche e tecnologiche dell'Italia del dopoguerra.
3) Avevamo più grandi aziende di oggi, aziende private ovviamente
4) e guarda caso, eravamo pieni di operai specializzati, impiegati che valevano qualcosa , e non avevamo la fissa della laurea.





Rispondi Citando
