Se la tecnologia solleva l'uomo dai lavori più "pesanti", diminuisce la domanda di collaboratrici domestiche e siccome queste vengono a lavorare in Italia perlopiù dall'Est (Uscraina, Romania…) oppure dalle Filippine, il problema si pone in termini diversi. Non vengono più in Italia.
Ma considerato come stanno andando le cose in Italia a causa delle illuminatissime menti dei professori bocconiani, presto gli Italiani andranno a fare i collaboratori domestici in Ucraina, nelle famiglie delle ex donne di servizio che nel frattempo sono diventate ricche e straricche in quanto il danaro che hanno messo al "pizzo" per anni, sempre rigorosamente in banconote da 50 euros e senza pagare un'euro di imposte, consente loro di vivere in modo agiato.
Morale.
In Italia, studiare avendo professori del tenore di monti e prodi, assurge ai magnifici risultati che possiamo agevolmente osservare.
Studiare seriamente vuol dire migliorare illustre Kobra.Vuol dire migliorare le condizioni dei cittadini. Del Paese.
Le pare che abbiamo fatto passi in avanti negli ultimi vent'anni?
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

mi sembra che ci sia molto da vantarsene; in italia ,invece dei sociologi abbiamo le organizzazioni criminali più potenti e ricche della terra ,i poltici più arraffoni ingordi e balordi della terra;;secondo lei chi sta messo meglio tra noi e la francia?
è mai stato in francia, ha mai visto come vivono i francesi? le assicuro che vivono infinitamente meglio rispetto a noi
Ultima modifica di nafplio; 08-07-12 alle 21:25
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;