Con la specialistica sono 5 anni, se si è in tempo. L'ordinamento precedente era di quottro anni (parlo di scienze politiche, ad esempio).
Inoltre in molti casi si tratta anche della volontà degli studenti. Molti prendono la facoltà "perché facile". E ci si ritrova con una massa di laureati con media diciotto e voto minimo in scienze delle merendine.





Rispondi Citando
ostridicolo:
