

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins


"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins






no dai, detta così è eccessiva.
a mio parere la laurea serve, a condizione che
1) si studi SERIAMENTE e ci si laurei in corso e con una votazione elevata.
2) ci si laurei in settori per i quali esiste una richiesta da parte del mercato.
lo so che detta così sembra una banalità, ma purtroppo in Italia ci sono ancora troppi ragazzi che si laureano a 27 anni in legge con una votazione mediocre e poi si stupiscono di non trovare un posto.
PS:; per alcune facoltà, neppure il punto 1) è di per sè garanzia di successo nel trovare un lavoro....
Ultima modifica di Corso; 13-07-12 alle 18:35
Qu'ils mangent de la brioche.


Qu'ils mangent de la brioche.

