in tutta questa storia, vorrei far presente che l'ITALIA è uno dei paesi, se non l'unico, escludendo i moscerini, che hanno un avanzo primario quest'anno e l'avranno ancora più alto l'anno prossimo.
Stiamo parlando di BILANCI, quelli sui quali dovrebbero basarsi i nostri creditori. Se i nostri creditori si basassero sui nostri bilanci, dovremmo ricevere il denaro allo stesso prezzo della Germania.




Rispondi Citando

