Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 378

Discussione: Sarebbe elegante...

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Sarebbe elegante...

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Non mi convince il fatto che il decadimento della carica non si dovesse comunicare. Il mio staff ed io verificheremo :sofico:
    Ho controllato io stesso ieri. Non c'è indicazione alcuna né nel regolamento del Senato né tantomeno nella costituzione.

Inoltre ho anche controllato se il 21esimo giorni di ban fosse scattato dopo la pausa istituzionale cosa che avrebbe significato non valida la disposizione contenuta nell'articolo (considerato che si contano i giorni di lavoro e non di pausa) ma se il ban è iniziato il giorno 9 (incluso) allora il 30 Giugno (ultimo giorno di lavori) avevi già totalizzato già 21 giorni di ban.

gufo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

La legge non lo richiede, richiede invece che ci sia l'accettazione da parte del subentrante. Comunque è una semplice questione di legalità, non credo che qualcuno sia qui per infierire.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,198
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Ma piantala con ste millanterie che ti rendi ridiccolo come quando hai scritto che volevi appendermi al muro e quando ti ho invitato a venire a farlo sei sparito dal thread.

Ridicolo.

Detto questo Occidentale ieri sera mi ha garanntito che testimonierà il fatto che da mesi parlo del fatto che volevo presentare una legge del genere, la trappola sta solo nelle seghe mentali tue e di SM....non ci sarebbe nessun blocco ddato che spero che abbiate un primo dei non eletti. Poi se volete far le barricate fatele, diventate ancora più divertenti.

La Legge è Legge va rispettatta. In questo siete coerentemente fan del nano di Ruby rubabaci.
    La legge non è legge solo quando fa comodo a te. Da dov'è che sarei sparito e soprattutto dov'è che mi avresti sfidato?

PS: il dolo è elemento soggettivo,non oggettivo. studiare,prima di scrivere belinate.

parlerai di ste cose anche da mesi,ma chissà come mai te ne 6 ricordato pure tu solo il 22 luglio e solo perchè di mezzo c'era Icestar.

Ti 6 reso almeno conto che tutti quanti compresi quelli di RN...)) abbiamo sgamato la tua malafede o ti serve un disegnino?
    Ultima modifica di Eric Draven; 24-07-12 alle 16:35

Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,198
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Beh,allora si dovrebbe considerare decaduto anche Manfr perchè non l'ha applicata,e poi tutti i senatori per non aver letto la costituzione e il Presidente per lo stesso motivo,ok tutti a casa e si rivota.....
    Quando parlavo di rischio di blocco totale del gioco,intendevo proprio questo.......Perchè se qualcuno pensa che la cosa finirebbe con la decadenza di Icestar ha capito proprio poco

gufo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

In base a quale legge?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Già in base a quale legge? Cerchiamo di capirci qualcosa.Non sono ironica vorrei capire!!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 24-07-12 alle 16:57
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,198
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    La legge non lo richiede, richiede invece che ci sia l'accettazione da parte del subentrante. Comunque è una semplice questione di legalità, non credo che qualcuno sia qui per infierire.
    guarda che non è in discussione il fatto che purtroppo Icestar abbia scontato 21 giorni prima della sospensione della attività o il diritto di Gecko a presentare ricorso.

Per me può ricorrere per tutto quello che vuole. Quello che non capisce è tutto ha delle conseguenze. politiche. e di quelle se ne dovrà assumere le responsabilità

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

MA nel caso ci sarebbe una sostituzione, perchè si dovrebbe fermare tutto? Parlo per ipotesi. L'ho detto ci vorrei capire meglio.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 24-07-12 alle 17:08
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    La legge non è legge solo quando fa comodo a te. Da dov'è che sarei sparito e soprattutto dov'è che mi avresti sfidato?

PS: il dolo è elemento soggettivo,non oggettivo. studiare,prima di scrivere belinate.

parlerai di ste cose anche da mesi,ma chissà come mai te ne 6 ricordato pure tu solo il 22 luglio e solo perchè di mezzo c'era Icestar.

Ti 6 reso almeno conto che tutti quanti compresi quelli di RN...)) abbiamo sgamato la tua malafede o ti serve un disegnino?
    Esattamente qui: http://politicainrete.it/forum/movim...ml#post2945380

Comunque non dire scempiaggini ho sempre rispettato i termini e la Legge, trovami solo una volta in cui non l'ho fatto e mi sono lagnato delle conseguenze. Guarda son così in cattiva fede che anche Icestar mi crede e ti dirò di più, prima dei tuoi interventi ad minchiam ho scritto tre volte che per me la questione è chiusa (ma capisco, leggere non fa comodo, è molto difficile). Non hai sgamato nulla, hai fatto l'ennessima figura da stracciarolo provando a sfidarmi tutto qui.

Molto probabilmente stasera ritirerò il ricorso così dovrai inventarti altre seghe e ti prego inventatele perchè sei tremendamente divertente. Soprattutto in sto periodo di scoglionamento che nessuno vuol più farmi da sparring manco a pagamento ogni tanto ho bisogno di sorridere e certe uscite rischiano di farmi "urinare" nei pantaloni.

PS hai blaterato ma mi sa che ti sei perso il thread precedente a questo, e li si, sarebbe esilarante altro che comico.
    Ultima modifica di Dark Knight; 24-07-12 alle 18:05
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    MA nel caso ci sarebbe una sostituzione, perchè si dovrebbe fermare tutto? Parlo per ipotesi. L'ho detto ci vorrei capire meglio.
    elucubrazioni, la risposta è questa
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima