Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 378

Discussione: Sarebbe elegante...

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Sarebbe elegante...

Gecko , vero la limpidezza non ti manca. SAREBBE ELEGANTE se anche gli altri fossero limpidi.:giagia::giagia:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 03-08-12 alle 20:11
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non voglio proprio impuntarmi, credo che sia stata una brutta caduta di stile sollevare la questione. Ma non vedo vie d'uscita.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    anche per la questione dei vicepresidenti è andata pressapoco allo stesso modo. e non mi pare che alcuno abbia chiesto la testa di Occidentale

ammettiamo che le norme che finora sono state votate non sono sostenibili e ricominciamo ad esaminarle una x una. ma partire lancia in resta proprio da Icestar quando sono 15 giorni che si dice che c'è un problema oggettivo di partecipazione al gioco.....suona strumentale ed ad personam.

Poi,se vi volete proprio impuntare amen,la norma dice questo e questo si faccia. ma politicamente è un boomerang e lo sapete

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Manfr , mi permetto di ricordare , che la questione è venuta fuori, nel momento in cui Richard Gecko,chiedeva di fare una legge, poi si è saputo che la legge esisteva già, cosa che Richard Gecko non sapeva, gli altri hanno detto di non essersela ricordata. Per gli altri la legge se ho capito bene è caduta in prescrizione , per Icestar è invece ancora in piedi. Non vedo da parte nostra nessuna caduta di stile, a mio modesto giudizio. Richard Gecko ha anche ritirato il ricorso, ma mi sembra di aver capito che la legge è automatica in questo caso Capisco che la situazione è antipatica, che bisognerebbe fare?
    Grazie.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 06-08-12 alle 18:47

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,196
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Io non voglio proprio impuntarmi, credo che sia stata una brutta caduta di stile sollevare la questione. Ma non vedo vie d'uscita.
    mah...sinceramente si potrebbe discuterne alla riapertura del Senato. un accordo tra gentiluomini immagino si possa trovare,se lo si vuol trovare....

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

proprio silvio forever.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    proprio silvio forever.
    E' vero che hai ritirato il ricorso?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

24-07-12, 18:09 #2 POL

Richard Gecko
    SOLI CONTRO TUTTI /=\

Con noi dal
    31 Mar 2009
    Inserzioni Blog
    2
    Influenza
    520757
    Re: Ricorso sull'applicazione dell' Art. 69
    Per buona volontà lo ritiro. Non ritiro però quanto affermo: ci son tre forumisti che per i loro modi di fare arroganti e volgari dovrebbero essere estromessi dal Gioco.
    Unlike
    You like this.
    "................................................. .................................................. .................................................. ...................................
    Solo che se ho capito bene la legge è a decadenza automatica, è questo il nodo. Manfr, ha detto che sarebbe illegale non applicarla, in questo caso non c'entra Gecko ma è come è strutturata le legge.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-08-12 alle 07:32

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    24-07-12, 18:09 #2 POL

Richard Gecko
    SOLI CONTRO TUTTI /=\

Con noi dal
    31 Mar 2009
    Inserzioni Blog
    2
    Influenza
    520757
    Re: Ricorso sull'applicazione dell' Art. 69
    Per buona volontà lo ritiro. Non ritiro però quanto affermo: ci son tre forumisti che per i loro modi di fare arroganti e volgari dovrebbero essere estromessi dal Gioco.
    Unlike
    You like this.
    "................................................. .................................................. .................................................. ...................................
    Solo che se ho capito bene la legge è a decadenza automatica, è questo il nodo. Manfr, ha detto che sarebbe illegale non applicarla, in questo caso non c'entra Gecko ma è come è strutturata le legge.
    E chi sarebbrero questi tre forumisti? Dite di essere sempre chiari, ma la maggior parte delle volte non si comprende chi vogliate accusare, e perché.

La moderazione e gli amministratori viggilano, perciò se ci fossero davvero situazioni di cui alla richiesta di Gecko, sarebbero già state punite.

Perciò: di cosa si parla?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    E chi sarebbrero questi tre forumisti? Dite di essere sempre chiari, ma la maggior parte delle volte non si comprende chi vogliate accusare, e perché.

La moderazione e gli amministratori viggilano, perciò se ci fossero davvero situazioni di cui alla richiesta di Gecko, sarebbero già state punite.

Perciò: di cosa si parla?
    Io ho fatto una ricerca per trovare il pezzo che riguarda il ritiro del ricorso da parte di Gecko , nei tuoi confronti, i forumisti dei quali parla è solo un modo per evidenziare certe maleducazioni e prese i n giro, per questo non sono state punite. E' una rimostranza,ma a te interessava sapere se Gecko aveva ritirato il ricorso, Ecco la prova!!Poi se la egge non ti da ragione , la colpa non è di nessuno!!Speriamo che trovino una soluzione. ma stando a Manfr, credo che se ne intendasembrerebbe illegale in quanto la legge è automatica.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-08-12 alle 08:46

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Io ho fatto una ricerca per trovare il pezzo che riguarda il ritiro del ricorso da parte di Gecko , nei tuoi confronti, i forumisti dei quali parla è solo un modo per evidenziare certe maleducazioni e prese i n giro, per questo non sono state punite. E' una rimostranza,ma a te interessava sapere se Gecko aveva ritirato il ricorso, Ecco la prova!!Poi se la egge non ti da ragione , la colpa non è di nessuno!!Speriamo che trovino una soluzione. ma stando a Manfr, credo che se ne intendasembrerebbe illegale in quanto la legge è automatica.
    Ada ma tu che sei tanto "attenta", ti sei accorta che le prese per il culo ci sono state da entrambe le parti? O noti solo quelle che ti fanno comodo?

E non sto parlando di me, che con Gecko ho parlato e chiarito alcune posizioni, ma tra lui e altri forumisti.

Se ci si lamenta di un certo comportamento, si deve essere certi di non averlo tenuto a propria volta. Per coerenza.

Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima