Gecko , vero la limpidezza non ti manca. SAREBBE ELEGANTE se anche gli altri fossero limpidi.:giagia::giagia:

Gecko , vero la limpidezza non ti manca. SAREBBE ELEGANTE se anche gli altri fossero limpidi.:giagia::giagia:
Ultima modifica di Ada De Santis; 03-08-12 alle 20:11
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Manfr , mi permetto di ricordare , che la questione è venuta fuori, nel momento in cui Richard Gecko,chiedeva di fare una legge, poi si è saputo che la legge esisteva già, cosa che Richard Gecko non sapeva, gli altri hanno detto di non essersela ricordata. Per gli altri la legge se ho capito bene è caduta in prescrizione , per Icestar è invece ancora in piedi. Non vedo da parte nostra nessuna caduta di stile, a mio modesto giudizio. Richard Gecko ha anche ritirato il ricorso, ma mi sembra di aver capito che la legge è automatica in questo caso Capisco che la situazione è antipatica, che bisognerebbe fare?
Grazie.
Ultima modifica di Ada De Santis; 06-08-12 alle 18:47
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

proprio silvio forever.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

24-07-12, 18:09 #2 POL
Richard Gecko
SOLI CONTRO TUTTI /=\
Con noi dal
31 Mar 2009
Inserzioni Blog
2
Influenza
520757
Re: Ricorso sull'applicazione dell' Art. 69
Per buona volontà lo ritiro. Non ritiro però quanto affermo: ci son tre forumisti che per i loro modi di fare arroganti e volgari dovrebbero essere estromessi dal Gioco.
Unlike
You like this.
"................................................. .................................................. .................................................. ...................................
Solo che se ho capito bene la legge è a decadenza automatica, è questo il nodo. Manfr, ha detto che sarebbe illegale non applicarla, in questo caso non c'entra Gecko ma è come è strutturata le legge.
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-08-12 alle 07:32

E chi sarebbrero questi tre forumisti? Dite di essere sempre chiari, ma la maggior parte delle volte non si comprende chi vogliate accusare, e perché.
La moderazione e gli amministratori viggilano, perciò se ci fossero davvero situazioni di cui alla richiesta di Gecko, sarebbero già state punite.
Perciò: di cosa si parla?

Io ho fatto una ricerca per trovare il pezzo che riguarda il ritiro del ricorso da parte di Gecko , nei tuoi confronti, i forumisti dei quali parla è solo un modo per evidenziare certe maleducazioni e prese i n giro, per questo non sono state punite. E' una rimostranza,ma a te interessava sapere se Gecko aveva ritirato il ricorso, Ecco la prova!!Poi se la egge non ti da ragione , la colpa non è di nessuno!!Speriamo che trovino una soluzione. ma stando a Manfr, credo che se ne intendasembrerebbe illegale in quanto la legge è automatica.
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-08-12 alle 08:46

Ada ma tu che sei tanto "attenta", ti sei accorta che le prese per il culo ci sono state da entrambe le parti? O noti solo quelle che ti fanno comodo?
E non sto parlando di me, che con Gecko ho parlato e chiarito alcune posizioni, ma tra lui e altri forumisti.
Se ci si lamenta di un certo comportamento, si deve essere certi di non averlo tenuto a propria volta. Per coerenza.