



Che palle di moralista, sembra di ascoltare maria teresa di calcutta.
Ma cosa credi che sia, il forum degli amanti del sabato sera?






La questione è questa. Posso tranquillamente essere d'accordo sul fatto che esasperare i toni è sbagliato, e quindi l'appello di Carla non è errato in sè.
Però che me lo venga a dire lei che ha creato un 3d fatto ad arte per creare baruffe, e per giunta molto offensivo nei confronti di chi, in quel giorno, ricorda quei morti, francamente mi pare quantomeno un po' strano.
Ultima modifica di Kroenen; 07-08-12 alle 12:36
Trollhunter delle 2 Sicilie.






Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Ci sono "comunisti" e "comunisti": quelli estinti sono i miglori...
Scherzi a parte, qui dentro conosciamo alcuni comunisti "veri", non di quelli taroccati da Gargamella per capirci, dei quali abbiamo ottima opinione e ne siami ricambiati. Ne citiamo uno per tutti: Mirckevicius. Sempre equilibrato, sempre obiettivo... Con le sue idee sbagliate ma giuste per lui.
Domanda: quanti altri sono come lui?
Qui c'era fino a qualche settimana fa un forumista in gamba, un certo Zorro. E' stato praticamente messo all'indice e impedito di esprimersi da una canéa di cialtroni che anziché discutere nel merito dei suoi interventi, sbeffeggiavano, insultavano, prendevano in giro.
E' discutere questo? E' confronto?
Domanda: è ODIO, questo? No Carla, non è odio. E' volgarissima e comunissima stupidità che si compra un tanto al chilo e non vale niente negli ammassi dove sono ricoverati i cervelli di gentucola inutile, di destra, sinistra e centro, che in quel modo si atteggia, si esprime, tenta di emergere dalla melmassa (© Kobra) informe del cretinismo dilagante.
Domanda: Ci si può difendere oltre alla soluzione estrema di andarsene? Certo! Ognuno ha il suo sistema, se lo deve inventare, costruire... Qui dentro niente gli viene regalato o perdonato. Noi ricorriamo spesso all'ironia, alla garbata presa in giro, talvolta anche all'insulto diretto quando l'avversario esagera... Ci siamo inventati questo modo di scrivere e l'abbiamo fatto apposta non per provocare o per superbia come molti credono ma per costringere noi stessi alla moderazione.
Ma non siamo diversi da altri. Né migliori.
E se qualcuno pensa che siamo peggiori... Beh, può sempre assaggiarci.
Non molli, Carla.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

