Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 488
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 May 2012
    Messaggi
    1,359
     Likes dati
    309
     Like avuti
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Io non conosco Carla, però ho avuto modo di conoscere certi forumisti che a vario titolo si richiamano alla "destra": berlusconiani, cattolici, liberisti, radicali, etc. E devo dire che il loro tono è sempre alto, come se fossero in guerra e non dovessero fare prigionieri, sempre in crociata... ma basta, ragazzi! Rilassatevi un po'...
    tipo Aldo?

  2. #32
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Che palle di moralista, sembra di ascoltare maria teresa di calcutta.
    Ma cosa credi che sia, il forum degli amanti del sabato sera?

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Secondo me la discussione sta prendendo una brutta piega...
    C'è da dire che conosco pochi modi più efficaci di fare insultare le persone che dire loro 'Rispettatevi a vicenda, mi raccomando'.

  4. #34
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Oddio, concordo che molti vadano sopra le righe ma che tu li veda da una parte sola denota un certo strabismo.
    Ci sono forumisti di sinistra coi quali ho avuto un brutto rapporto, tuttavia tra queli di destra o centrodestra noto una spiccata tendenza al "cattiverio".
    SADNESS IS REBELLION

  5. #35
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Secondo me la discussione sta prendendo una brutta piega...
    La questione è questa. Posso tranquillamente essere d'accordo sul fatto che esasperare i toni è sbagliato, e quindi l'appello di Carla non è errato in sè.
    Però che me lo venga a dire lei che ha creato un 3d fatto ad arte per creare baruffe, e per giunta molto offensivo nei confronti di chi, in quel giorno, ricorda quei morti, francamente mi pare quantomeno un po' strano.
    Ultima modifica di Kroenen; 07-08-12 alle 12:36
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  6. #36
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Che palle di moralista, sembra di ascoltare maria teresa di calcutta.
    Ma cosa credi che sia, il forum degli amanti del sabato sera?
    Classica risposta di chi si crede intelligentissimo e non capisce nulla.
    SADNESS IS REBELLION

  7. #37
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Secondo me la discussione sta prendendo una brutta piega...
    più che altro noiosa.
    ma cos' è il forum di radio maria ?
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  8. #38
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,597
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Ci sono forumisti di sinistra coi quali ho avuto un brutto rapporto, tuttavia tra queli di destra o centrodestra noto una spiccata tendenza al "cattiverio".
    Io sono talmente cattivo che avrei voluto essere comunista per mangiare bambini anch'io. :sofico:
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  9. #39
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Carla Visualizza Messaggio
    E perché una comunista non potrebbe preoccuparsi di rispetto per il prossimo e di bon ton?
    Ci sono "comunisti" e "comunisti": quelli estinti sono i miglori...

    Scherzi a parte, qui dentro conosciamo alcuni comunisti "veri", non di quelli taroccati da Gargamella per capirci, dei quali abbiamo ottima opinione e ne siami ricambiati. Ne citiamo uno per tutti: Mirckevicius. Sempre equilibrato, sempre obiettivo... Con le sue idee sbagliate ma giuste per lui.

    Domanda: quanti altri sono come lui?

    Qui c'era fino a qualche settimana fa un forumista in gamba, un certo Zorro. E' stato praticamente messo all'indice e impedito di esprimersi da una canéa di cialtroni che anziché discutere nel merito dei suoi interventi, sbeffeggiavano, insultavano, prendevano in giro.

    E' discutere questo? E' confronto?

    Domanda: è ODIO, questo? No Carla, non è odio. E' volgarissima e comunissima stupidità che si compra un tanto al chilo e non vale niente negli ammassi dove sono ricoverati i cervelli di gentucola inutile, di destra, sinistra e centro, che in quel modo si atteggia, si esprime, tenta di emergere dalla melmassa (© Kobra) informe del cretinismo dilagante.

    Domanda: Ci si può difendere oltre alla soluzione estrema di andarsene? Certo! Ognuno ha il suo sistema, se lo deve inventare, costruire... Qui dentro niente gli viene regalato o perdonato. Noi ricorriamo spesso all'ironia, alla garbata presa in giro, talvolta anche all'insulto diretto quando l'avversario esagera... Ci siamo inventati questo modo di scrivere e l'abbiamo fatto apposta non per provocare o per superbia come molti credono ma per costringere noi stessi alla moderazione.

    Ma non siamo diversi da altri. Né migliori.
    E se qualcuno pensa che siamo peggiori... Beh, può sempre assaggiarci.

    Non molli, Carla.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #40
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Classica risposta di chi si crede intelligentissimo e non capisce nulla.
    Non sono un hippie del tipo "siamo tutti fratelli, volemose bene".
    Le liti fanno parte del dialogo politico, carla ha sbagliato forum.


    P.S. la parte del galantuomo che difende le donne è vecchia.

 

 
Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quando le elezioni presidenziali? Quando si presentano le candidature?
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 08:20
  2. quando l'ONU darà ste precisazione e quando si voterà???
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 23:04
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-02, 16:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito