Pagina 3 di 49 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 488
  1. #21
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Io penso che il post di Carla sia da incorniciare.

    Basta col cinismo, la faccia truce e la risposta sempre acida. Non ha senso. Capisco che per molti è una maschera dietro cui celare normali insicurezze e magari anche una bontà d'animo di cui ci si vorrebbe vergognare (perchè?).

    D'accordo col non prendersi troppo sul serio, ma voler essere leggeri, ironici, non significa godere nel ferire i più sensibili o mostrarsi superiori e sprezzanti verso qualunque segno di umanità.
    Potrei rispondere con un post chilometrico ma preferisco non avviare questa discussione... non credo che porterebbe a toni pacati e civili...
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  2. #22
    Cittadina del Mondo
    Data Registrazione
    20 Sep 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    672
     Likes dati
    263
     Like avuti
    65
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Brava! Io che invece sono un malvagggggyo nazzzyskino ricordo con commossa emozione l'amore che traspariva nel tuo 3d

    http://politicainrete.it/forum/discu...amo-tutto.html

    aperto guarda caso quando c'è gente in lutto che ricorda quei morti. Questo gesto immagino non sia da intendersi come "mancanza di rispetto"?
    Le parole come "menzogne costruite ad hoc, ecc." non pensi che abbiano "ferito come coltelli taglienti" chi ha avuto familiari che hanno subito quell'orrore? Non credi che abbiano provato "dolore, pena, umiliazione"?

    Detto senza polemica, cara Carla.
    Le mie parole erano una risposta alle tue continue offese. E oltre un certo limite di provocazioni, anche la bestia più mansueta diventa irascibile e attacca.
    Detto senza polemica.
    Il fascismo è l’antitesi delle fedi politiche. Non si può parlare di fede politica parlando di fascismo. Chi non era fascista era oppresso. Non può parlare di vera fede politica chi opprime le fedi altrui. (Sandro Pertini)

  3. #23
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Carla Visualizza Messaggio
    E perché una comunista non potrebbe preoccuparsi di rispetto per il prossimo e di bon ton?
    Sai, penso sempre più spesso che le etichette politiche con cui ci identifichiamo siano arbitrarie e poco conformi al nostro essere. Per conoscere e apprezzare una persona bisogna andare oltre il riferimento ad una presunta collocazione partitica.
    SADNESS IS REBELLION

  4. #24
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ma no, egregio... Guardi che il numero 883 si riferisce al suo di Q.I., quello del sigh! Gualerz.
    Monumento di modestia.
    Se intervenire alla cazzo di cane in tutti i thread fosse una disciplina olimpica avresti sicuramente vinto la medaglia d'oro. iaociao:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 May 2012
    Messaggi
    1,359
     Likes dati
    309
     Like avuti
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Carla Visualizza Messaggio
    Le mie parole erano una risposta alle tue continue offese. E oltre un certo limite di provocazioni, anche la bestia più mansueta diventa irascibile e attacca.
    Detto senza polemica.
    quindi se offendi tu va bene, se lo fanno gli altri non va bene.
    la solita doppia morale comunista.

  6. #26
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Carla Visualizza Messaggio
    E perché una comunista non potrebbe preoccuparsi di rispetto per il prossimo e di bon ton?
    E perché una nazista non potrebbe preoccuparsi di rispetto per il prossimo e di bon ton?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  7. #27
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Carla Visualizza Messaggio
    Le mie parole erano una risposta alle tue continue offese. E oltre un certo limite di provocazioni, anche la bestia più mansueta diventa irascibile e attacca.
    Detto senza polemica.
    1) Dove hai visto le mie "continue offese" quando in quel 3d non ci sono voluto entrare per non alimentarlo ulteriormente.
    2) la provocazione l'hai costruita tu, ad arte, quando hai postato per prima un 3d apertamente provocatorio in un giorno di lutto.

    Ritenta, sarai più fortunata.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  8. #28
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Carla Visualizza Messaggio
    Le mie parole erano una risposta alle tue continue offese. E oltre un certo limite di provocazioni, anche la bestia più mansueta diventa irascibile e attacca.
    Detto senza polemica.
    Io non conosco Carla, però ho avuto modo di conoscere certi forumisti che a vario titolo si richiamano alla "destra": berlusconiani, cattolici, liberisti, radicali, etc. E devo dire che il loro tono è sempre alto, come se fossero in guerra e non dovessero fare prigionieri, sempre in crociata... ma basta, ragazzi! Rilassatevi un po'...
    SADNESS IS REBELLION

  9. #29
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Secondo me la discussione sta prendendo una brutta piega...
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  10. #30
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,597
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando imparerete a rispettarvi vicendevolmente?

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Io non conosco Carla, però ho avuto modo di conoscere certi forumisti che a vario titolo si richiamano alla "destra": berlusconiani, cattolici, liberisti, radicali, etc. E devo dire che il loro tono è sempre alto, come se fossero in guerra e non dovessero fare prigionieri, sempre in crociata... ma basta, ragazzi! Rilassatevi un po'...
    Oddio, concordo che molti vadano sopra le righe ma che tu li veda da una parte sola denota un certo strabismo.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

 

 
Pagina 3 di 49 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quando le elezioni presidenziali? Quando si presentano le candidature?
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 08:20
  2. quando l'ONU darà ste precisazione e quando si voterà???
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 23:04
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-02, 16:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito