Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Il fascismo è l’antitesi delle fedi politiche. Non si può parlare di fede politica parlando di fascismo. Chi non era fascista era oppresso. Non può parlare di vera fede politica chi opprime le fedi altrui. (Sandro Pertini)

SADNESS IS REBELLION

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

1) Dove hai visto le mie "continue offese" quando in quel 3d non ci sono voluto entrare per non alimentarlo ulteriormente.
2) la provocazione l'hai costruita tu, ad arte, quando hai postato per prima un 3d apertamente provocatorio in un giorno di lutto.
Ritenta, sarai più fortunata.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Io non conosco Carla, però ho avuto modo di conoscere certi forumisti che a vario titolo si richiamano alla "destra": berlusconiani, cattolici, liberisti, radicali, etc. E devo dire che il loro tono è sempre alto, come se fossero in guerra e non dovessero fare prigionieri, sempre in crociata... ma basta, ragazzi! Rilassatevi un po'...![]()
SADNESS IS REBELLION

Secondo me la discussione sta prendendo una brutta piega...![]()

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!