Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 123

Discussione: scusate

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: scusate

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che almeno tu dica le cose chiare come stanno, quanto a quell'amatissimo, non vedo come si puo' amare cosi' tanto uno che ha permesso questa frammmentazione, a meno che non sia ironico, perchè neanche l'avversario piu' acerrimo sarebbe arrivato a questo risultato
    Roberto, prendo tra tanti questo tuo messaggio per fare un briciolo di chiarezza, spero una volta per tutte, sulla situazione politica del centrodestra e di PIR tutta. Riguardo il sottoscritto devo proprio dirtelo: sono profondamente deluso dalla tua analisi su di me. Ho fatto quanto di meglio potevo, e credo di poter chiamare a testimoni di questo parecchi qua dentro, per sopire e attenuare le montanti e sempre crescenti tensioni interne, poi mi sono dovuto fare da parte per problemi personali che non ho mai nascosto a nessuno dei dirigenti dei vari gruppi di centrodestra. Lo sapevano tutti e tutti concordavano sulle mie considerazioni, come sul fatto che non potevo essere io, eletto per un ruolo di garanzia, ad essere il conducator unico del centrodestra.

Riguardo all'aggettivo "amatissimo", poi, perdona ma la tua ironia mi lascia proprio stupefatto, specie se lo si allaccia alla considerazione sulle presunte responsabilità nella frammentazione, che devo respingere in toto e in modo netto, abbastanza seccato.

Io posso dire in piena sicurezza di aver sempre lavorato per unire e per pacificare, cosa di cui di certo TU non puoi dirti in nessuno modo compartecipe, visto che hai sempre e comunque lavorato per sfasciare ogni singola struttura virtuale nella quale ti sei trovato a lavorare.
    Ora, visto che si tratta di un gioco, vedrò di non eccedere in risposte eccessivamente polemiche, anche visto che sono comunque il presidente di tutti (e qui il collega Cabra che mi accusa di essere ondivago o parziale, mi permetterà di essere un tantino scettico, visto che ho sempre svolto il mio compito nel rispetto della Costituzione, e chi lo nega è in malafede.) e non posso travalicare certi limiti.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

io non critico perchè non ce n'è bisogno, dico solo che la "leadership" di tutto il centrodestra è mancata, una leadership che doveva evitare scontri o almeno limitare le conseguenze degli scontri tra i vari membri dei partiti che compongono il centrodestra pirriano.

Icestar e Gecko fanno il loro dovere di leader dei loro schieramenti e io non rimprovero nulla a loro ma avete un presidente della coalizione, che è anche di PIR, che doveva fare la sintesi delle diverse anime di PIR e farvi andare d'accordo o quantomeno farvi collaborare e non l'ha fatto.

Mi pare una cosa di un'evidenza chiarissima, come si dice da noi "grossa come una casa"

Senza dimenticare che se LR ha cercato la sinistra per formare il governo di PIR è perchè a centrodestra si è bocciata la candidatura di Icestar alla premiership, ma una volta bocciata lei, la presidenza poteva proporre un'altro nome che andasse bene a tutti e formare questo benedetto governo CDX-LR e in questo modo se il tentativo fosse fallito, arrivare al "governo del presidente"
    Occasione clamorosamente mancata e invece dopo il primo tentativo ci si è arenati.

Ancora una volta, non sono critiche di un serpente velenoso che sa solo spargere veleno, di veleno ce n'è già di se senza che nessuno ne aggiunga, sono dati di fatto, che spero tutti abbiano in mente come errori del passato per farne tesoro nel futuro come cose da evitare

Occidentale è un ottimo forumista, molto preparato fuori da transatlantico, ma su transatlantico come leader di coalizione non ne azzecca una

quanto alla vicenda Icestar, non sapevo di questa interdisione assoluta di fare politica per due mesi e di tutti gli atti che sono nulli, la riforma Ronnie è un po' fortina a detta di tutti, soprattutto per casi come questo ed è per fortuna modificabile

Se le cose non sono come dico, e mi sembra evidente che nel cdx e che ci sono stati veti, controveti, litigi vari sottobanco, che vengano dette pubblicamente una volta per tutte

Il presdiente dica "eccovi i motivi che mi hanno impedito di formare un governo di cdx o un governo del presdiente" e ne distribuisca le responsabilità, se no da queste facce in cagnesco e da questi dissidi continui il centrodestra non ne uscirà mai
    E qui sta il tuo errore, caro mio.
    Una volta eletto Presidente io NON potevo essere il leader della coalizione, non potendo essere il primo ministro di me stesso. Ne per ragioni legislative ne per ragioni organizzative.
    E poi, vale la pena di dirlo, il centrodestra qual lo ho immaginato (e che tu hai sempre combattuto, con ogni arma possibile, sino all'inverosimiglianza, senza che io cercassi di farti pagare in alcun modo certe tue sortite) ha fatto default, anche se per un pugno di voti.

IL DISPUTATOR CORTESE

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    ne conosco più di uno...avendoli guardati negli occhi. anche proprio di recente.

sapessi le risate che si fanno quando gli spiego la faccenda del prolisso....poi gli dico chi è la fonte e capiscono la situazione,compatendoti.....ma in fondo,mi rendo conto che per te questo gioco è una ragione di vita.

ma nella vita vera.....il discorso cambia. molto. fatti una vita vera,Gecko,te lo dico con affetto.
    Come ti ho già spiegato ho usato il termine prolisso per non usare quello reale che in un forum sarebbe risultato antipatico (è un termine straniero).

Son sicuro di fare una vita migliore della tua, il lavoro va ottimamente, a 2 anni ho una famiglia splendida e la casa dei miei sogni, non perdo un incontro sportivo da anni e i miei allievi sono invidiati da tutti, ho un sacco di amici,tre settimane fa ho ritirato un altro sogno, una Harley.

Poi certo ci son gli scazzi ma son pochi...io il gioco lo prendo per come va preso e mi sa che te gli dai più importanza visti i toni minacciosi che hai utilizzato sul rispetto delle leggi...e già il fatto che usi frasi come "ti appendo al muro" e ne apprezzi altre come "figlio di puttana" fan capire tutto sul tipo di personaggio che sei. Ma per carità, libero di esserlo, ti compatisco e capisco che hai della sofferenza interna infatti ti consiglio di visitare Via di Monale 11 a La Spezia oppure (sarebbe meglio) oppure Via Federico Alizeri 10R a Genova (non son psichiatri o psicologi, non mi permetterei mai), li magari ti aiutano.
    Fidati io sono alla fine dell'esperienza ludica,prima era più bello, è stato rovinato tutto.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Leggenda
     Likes dati
    14,994
     Like avuti
    22,097
    Mentioned
    3295 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Roberto, prendo tra tanti questo tuo messaggio per fare un briciolo di chiarezza, spero una volta per tutte, sulla situazione politica del centrodestra e di PIR tutta. Riguardo il sottoscritto devo proprio dirtelo: sono profondamente deluso dalla tua analisi su di me. Ho fatto quanto di meglio potevo, e credo di poter chiamare a testimoni di questo parecchi qua dentro, per sopire e attenuare le montanti e sempre crescenti tensioni interne, poi mi sono dovuto fare da parte per problemi personali che non ho mai nascosto a nessuno dei dirigenti dei vari gruppi di centrodestra. Lo sapevano tutti e tutti concordavano sulle mie considerazioni, come sul fatto che non potevo essere io, eletto per un ruolo di garanzia, ad essere il conducator unico del centrodestra.

Riguardo all'aggettivo "amatissimo", poi, perdona ma la tua ironia mi lascia proprio stupefatto, specie se lo si allaccia alla considerazione sulle presunte responsabilità nella frammentazione, che devo respingere in toto e in modo netto, abbastanza seccato.

Io posso dire in piena sicurezza di aver sempre lavorato per unire e per pacificare, cosa di cui di certo TU non puoi dirti in nessuno modo compartecipe, visto che hai sempre e comunque lavorato per sfasciare ogni singola struttura virtuale nella quale ti sei trovato a lavorare.
    Ora, visto che si tratta di un gioco, vedrò di non eccedere in risposte eccessivamente polemiche, anche visto che sono comunque il presidente di tutti (e qui il collega Cabra che mi accusa di essere ondivago o parziale, mi permetterà di essere un tantino scettico, visto che ho sempre svolto il mio compito nel rispetto della Costituzione, e chi lo nega è in malafede.) e non posso travalicare certi limiti.
    appunto, se tu pensi di avere fatto tutto il possibile e ti senti in pace con te stesso spiega cio' che non ha funzionato e addita i colpevoli perchè solo cercando le cause si evitano gli stessi errori in futuro.
    Quanto allo sfasciare, certo se le mie creature prendono una piega che non mi piace e dove non mi riconosco piu' me ne chiamo fuori, nell'ultima creatura con Haxel non c'è stato sfascio ma una tranquilla traghettata verso il suo porto naturale che era il PCF, come anche il partito che avevo fondato assieme a te, e dovresti ringraziare perchè fu grazie a quella mossa che tu passasti da una piccola squadra di serie C alla notorietà della serie A, anche se poi io in quella serie A non mi riconoscevo piu' e me ne andai

Se tu pensi che io abbia il potere di sfasciare mi dai troppa importanza, come vedi non c'è bisogno del mio contributo per creare sfasci al centrodestra, il centrodestra è litigioso e instabile di per se a prescindere dalla mia persona

Leggenda
     Likes dati
    14,994
     Like avuti
    22,097
    Mentioned
    3295 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

E qui sta il tuo errore, caro mio.
    Una volta eletto Presidente io NON potevo essere il leader della coalizione, non potendo essere il primo ministro di me stesso. Ne per ragioni legislative ne per ragioni organizzative.
    E poi, vale la pena di dirlo, il centrodestra qual lo ho immaginato (e che tu hai sempre combattuto, con ogni arma possibile, sino all'inverosimiglianza, senza che io cercassi di farti pagare in alcun modo certe tue sortite) ha fatto default, anche se per un pugno di voti.
    e cosa dovevi farmi pagare oltre a escludermi da tutto? Che significato hanno queste parole di farmi pagare? Mandarmi uno davanti casa? Che peso stai tentando di darmi? Qual'è il tuo senso democratico di rispetto per chi non la pensa come te? Mo' salta fuori che sono io la causa dei casini e dello sfascio del centrodestra.
    Il troppo caldo sta montando qualche cervello credo, speriamo in un po' di refrigerio pre autunnale

Quindi non riconosci nemmeno l'errore di non essere riuscito a fare un governo guidato dal centrodestra, approfittando della volontà di LR di fare eventualmente un governo guidato da un esponente di FDL-PL, e nemmeno quello di non essere riuscito a fare un governo del presidente e di avere conseganto su un piatto d'argento alla sinistra il governo che se la ride grassamente dei litigi nel centrodestra e che governerà per le prossime 10 legislature

Se il tentativo di Icestar non andava, perchè non hai tentato con un altro candidato piu' accetto a RN?

Una condotta la tua chiara, onesta, cristallina e fruttuosa...

quando uno si accontenta...

ma ripeto, per me fuori da transatlantico sei un ottimo forumista, qui non ne azzecchi una
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-08-12 alle 12:19

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bob Gray Visualizza Messaggio
    Come ti ho già spiegato ho usato il termine prolisso per non usare quello reale che in un forum sarebbe risultato antipatico (è un termine straniero).

Son sicuro di fare una vita migliore della tua, il lavoro va ottimamente, a 2 anni ho una famiglia splendida e la casa dei miei sogni, non perdo un incontro sportivo da anni e i miei allievi sono invidiati da tutti, ho un sacco di amici,tre settimane fa ho ritirato un altro sogno, una Harley.

Poi certo ci son gli scazzi ma son pochi...io il gioco lo prendo per come va preso e mi sa che te gli dai più importanza visti i toni minacciosi che hai utilizzato sul rispetto delle leggi...e già il fatto che usi frasi come "ti appendo al muro" e ne apprezzi altre come "figlio di puttana" fan capire tutto sul tipo di personaggio che sei. Ma per carità, libero di esserlo, ti compatisco e capisco che hai della sofferenza interna infatti ti consiglio di visitare Via di Monale 11 a La Spezia oppure (sarebbe meglio) oppure Via Federico Alizeri 10R a Genova (non son psichiatri o psicologi, non mi permetterei mai), li magari ti aiutano.
    Fidati io sono alla fine dell'esperienza ludica,prima era più bello, è stato rovinato tutto.
    Gecko,una curiosità,oltre a farci sapere ogni 3 post quanto è splendida la tua vita....e già questo è sufficiente a dimostrare quanto stai messo male...perchè solo tu senti questo bisogno di comunicarci quanto è splendida la tua vita.......ti 6 mai riletto bene quel mio post che ti sta così tanto sul belino....chissà magari lo capisci.

perchè finore non ti ho mai risposto davvero perchè speravo ci arrivassi da solo,ma mi pare evidente che non è così.

Poi sai....se a te fa comodo pensarla così,non è un problema. Tu puoi scrivere tutto quello che vuoi,davvero. Ti ho già spiegato che non ti prendo sul serio,per cui..fai pure

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

"Se il tentativo di Icestar non andava, perchè non hai tentato con un altro candidato piu' accetto a RN?"Candido di tutto il discorso condivido solo questa parte.Inatti per me non è idonea, Come ho sempre detto è stata una sfortuna nn avere nel gioco Edmond Dantès, uomo intelligente , colto e con un forte carattere, ma qualcuno si poteva trovare.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 26-08-12 alle 16:53
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

e cosa dovevi farmi pagare oltre a escludermi da tutto? Che significato hanno queste parole di farmi pagare? Mandarmi uno davanti casa? Che peso stai tentando di darmi? Qual'è il tuo senso democratico di rispetto per chi non la pensa come te? Mo' salta fuori che sono io la causa dei casini e dello sfascio del centrodestra.
    Il troppo caldo sta montando qualche cervello credo, speriamo in un po' di refrigerio pre autunnale

Quindi non riconosci nemmeno l'errore di non essere riuscito a fare un governo guidato dal centrodestra, approfittando della volontà di LR di fare eventualmente un governo guidato da un esponente di FDL-PL, e nemmeno quello di non essere riuscito a fare un governo del presidente e di avere conseganto su un piatto d'argento alla sinistra il governo che se la ride grassamente dei litigi nel centrodestra e che governerà per le prossime 10 legislature

Se il tentativo di Icestar non andava, perchè non hai tentato con un altro candidato piu' accetto a RN?

Una condotta la tua chiara, onesta, cristallina e fruttuosa...

quando uno si accontenta...

ma ripeto, per me fuori da transatlantico sei un ottimo forumista, qui non ne azzecchi una
    Io non ti ho escluso da niente. Ti consiglio, in amicizia, di cambiare informatori.

IL DISPUTATOR CORTESE

Leggenda
     Likes dati
    14,994
     Like avuti
    22,097
    Mentioned
    3295 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Io non ti ho escluso da niente. Ti consiglio, in amicizia, di cambiare informatori.
    Occidentale, continui a non rispondere alle mie domande. Che è successo durante quelle consultazioni, se ho dei cattivi informatori fai chiarezza tu, perchè io quelle consultazioni proprio non le ho capite
    Puoi anche rispondere che stavi facendo un trasloco e che non hai avuto tempo o che ti sono capitate delle cose nella vita privata, ognuno ha una sua vita privata

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Caro Candido,nessuno ti ha escluso ma ti sei autoescluso mostrandoti per quello che sei,una banderuola che va dove tira il vento,un arruffapopoli sempre pronto a rivoltarti contro chi ti ha dato fiducia....Se in futuro qualcuno ti desse ancora fiducia si tratterebbe certamente di un folle....
    Ultima modifica di Undertaker; 27-08-12 alle 09:52
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima