SADNESS IS REBELLION

E' questo il problema. Non si cura il nichilismo col nichilismo. Chi si sente orfano di Valori (e io comprendo e simpatizzo con questa posizione) dovrebbe difenderli in prima persona, rappresentare un riferimento per altri, anche se il prezzo da pagare è magari di venire irrisi o compatiti...
SADNESS IS REBELLION
Noi dovremmo essere Nobili di spirito, e ricchi di coraggio. L'unica Aristocrazia che conta è quella spirituale.
E, almeno nel 90% dei casi, è chiaro che chi ha i soldi non è nobile, non è ricco, non è aristocratico.
Ogni sentimento nobile deve celarsi.
Per non infastidire il democratico.
soleacciaio.org

"L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

Sei tu che mi ascrivi una polemica che non c'è, io non allego tutta questa carica valutativa e giudicante alle asserzioni che faccio, notavo soltanto che non avresti motivo di ostinarti a prendertela con Vattimo come ormai fanno tutti i destroidi semicolti, dato che Vattimo complessivamente fa un'operazione molto bella: dice "al diavolo il principio di realtà, al diavolo l'infondatezza di ogni morale, alle diavolo lo spettacolo della virtù calpestata e della prepotenza trionfante, amiamo e basta".

Ogni sentimento nobile deve celarsi.
Per non infastidire il democratico.
soleacciaio.org