Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 288

Discussione: Lessico destroradicale

  1. #91
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,712
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Lessico destroradicale

    Ah fatemi un favore, evitate di scrivere robe del tipo "nazifascisti" aut similia perché la prossima volta lucchetto il topic.
    Saremo nicciani da baraccone ma un po' di decenza piace ancora anche a noi.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  2. #92
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lessico destroradicale

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere l'ambiente perché so bene che, meno male, nell'ambiente c'è anche per esempio Casapound.
    Parliamo adesso di te, e vediamo secondo quali valori si puo parlare di "rigenerazione"?
    Io non parlo di rigenerazione, è Freda che parla di rigenerazione! E' ai venerabili colleghi chiamati in causa che attribuivo il pensiero per cui la rigenerazione nazionale non passa principalmente per questioni sociali (mi correggano se sbaglio)!

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    E tanto che ci siamo, in che cosa sei di sinistra?
    Perché non credo davvero all'Origine, all'Essenza primordiale a cui si sarebbe venuti meno, eccetera l'armamentario solito
    Ultima modifica di Troll; 14-08-12 alle 16:13

  3. #93
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Lessico destroradicale

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio

    Perché non credo davvero all'Origine, all'Essenza primordiale a cui si sarebbe venuti meno, eccetera l'armamentario solito
    Non mi basta per nulla! Devi essere più preciso!
    È uscito fuori dal cappello il coniglietto "sinistra" e adesso, dopo tutto questo pavoneggiarsi da spirito forte, non vuoi dire qualche parola in più sulla tua sinistra?
    Forse hai bisogno dell'assistenza di Dumini?
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  4. #94
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lessico destroradicale

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Non mi basta per nulla! Devi essere più preciso!
    È uscito fuori dal cappello il coniglietto "sinistra" e adesso, dopo tutto questo pavoneggiarsi da spirito forte, non vuoi dire qualche parola in più sulla tua sinistra?
    Forse hai bisogno dell'assistenza di Dumini?
    Ma non è un mistero che sono di sinistra, lo sanno tutti, la destra è il partito dei valori, la sinistra quello dei drogati eccetera

    Assumevo una posizione di destra perché non vedevo come potesse funzionare il paternalismo in una società senza padrini paternalistici
    Ultima modifica di Troll; 14-08-12 alle 16:19

  5. #95
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lessico destroradicale

    Capace che qualcuno abbia preso sul serio la burla con cui Florian ascrive alla destra radicale tradizionale opinioni di sinistra come "Se il grado di accesso ai consumi è qualcosa di importante basta dirlo così sappiamo dove mettere i valori anticonsumistici", che condensa piuttosto il soggetto desiderante postmoderno

    EDIT: d'altra parte è vero che non ho detto "al diavolo i valori anticonsumistici" ma tratteggiavo impersonalmente la conseguenza di certi atteggiamenti, in effetti Guénon converrà con me che l'accesso ai consumi nella società di massa ha sfasciato le caste
    Ultima modifica di Troll; 14-08-12 alle 16:28

  6. #96
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Lessico destroradicale

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Ma non è un mistero che sono di sinistra, lo sanno tutti, la destra è il partito dei valori, la sinistra quello dei drogati eccetera

    Assumevo una posizione di destra perché non vedevo come potesse funzionare il paternalismo in una società senza padrini paternalistici
    Si si improvvisamente tutto diventa molto vago.
    C'è una destra nicciana e una sinistra moralista. Lo sai benissimo, è solo che non ti vuoi giocare la rendita di posizione che ti sei fatta su questo forum.
    La verità è che il discorso che hai fatto fin qui non c'entra un cazzo con la sinistra.
    Sei in un vicolo cieco, l'aristocratismo senza valori è solo una scusa magnifica per chi ha rinunciato a tutto salve al suo orgoglio.
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  7. #97
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lessico destroradicale

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    io tra parentesi penso di essere di sinistra
    Ah, ecco...
    SADNESS IS REBELLION

  8. #98
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lessico destroradicale

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Comunque, da quello che io ho capito dal discorso di Angelus, il messaggio è questo: chi odia il borghese ricco perché è un risentito è spregevole. In ciò non vedo nulla di scandaloso o di nichilistico (aggettivo che ormai mi sembra che si usi ad minchiam pure qua), ma una pura affermazione di buon senso che mi sento di condividere al 100%.

    E sbagli. Al 100%.
    SADNESS IS REBELLION

  9. #99
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lessico destroradicale

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Si si improvvisamente tutto diventa molto vago.
    C'è una destra nicciana e una sinistra moralista. Lo sai benissimo, è solo che non ti vuoi giocare la rendita di posizione che ti sei fatta su questo forum.
    Cosa vuol dire non mi voglio giocare la rendita di posizione? Se volessi stare simpatico al forum non proclamerei di essere un adelfo della dissoluzione! Ma il forum sa già da tempo che sono il dajjal, solo che questo non impedisce convergenze sulla rappresentazione dei fatti (se Satana dice "il regno dell'Anticristo sarà caratterizzato da un apparente benessere materiale" Cristo risponde "sì infatti").

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    La verità è che il discorso che hai fatto fin qui non c'entra un cazzo con la sinistra.
    Sei in un vicolo cieco, l'aristocratismo senza valori è solo una scusa magnifica per chi ha rinunciato a tutto salve al suo orgoglio.
    Se mi ricordi dove avrei parlato di aristocrazia e di migliori mi fai un favore ché dell'infanzia ho ricordi vaghi.

  10. #100
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,712
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Lessico destroradicale

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    E sbagli. Al 100%.
    Su cosa? Sul fatto che abbia ragione Angelus, sul fatto che Angelus intenda quello che ho scritto io o sul fatto che si usi il termine "nichilismo" a cavolo di cane?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

 

 
Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La fine dell'ennesimo mito destroradicale
    Di Marco d'Antiochia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 31-08-11, 20:36
  2. Nasce il Bnpi nuovo partito destroradicale ;)
    Di Tom Bombadill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 18:26
  3. Nuovo Inno Destroradicale
    Di Nandolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 20:54
  4. analisi sul voto destroradicale (adinolfi)
    Di metapolis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 18:41
  5. Lessico urbano
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-04, 19:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito