





Sono 31°C. Previsti 37°C tra le 14 e le 18. Tra poco dovrò mettere camicia chiusa fino all'ultimo bottone, pantaloni, giacca, cravatta, calze e scarpe stringate. Che belli i matrimoni in agosto.
Ultima modifica di olivo; 22-08-12 alle 13:48






Hai ragione, ma non saprei come fare
Comunque non è che fosse proprio il termometro al sole, ma la finestra sì, quindi lui sentiva il calore del sole sulla finestra.
Sta di fatto che ieri faceva 41, ma sia ieri l'altro che oggi si è fermato a 39, che non saranno proprio reali ma sono taaaanti![]()







