Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    va a finire che vince quello de la destra
    Chi Pd o Pdl?

  2. #12
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Saranno anche stati comunisti in passato (Veltroni di sicuro no) ma adesso hanno le stesse idee del PDL: votano le stesse cose.
    Avranno anche cambiato le idee ma chissà perché Renzi non lo vogliono a condividere il potere.
    Sono 20 anni che girano gli stessi nomi, sempre quelli.
    Hanno cercato di camuffarsi con i democristiani, altra brutta razza, ma il cuore batte sempre da quella perte.
    Soprattutto nei metodi.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #13
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Avranno anche cambiato le idee ma chissà perché Renzi non lo vogliono a condividere il potere.
    Sono 20 anni che girano gli stessi nomi, sempre quelli.
    Hanno cercato di camuffarsi con i democristiani, altra brutta razza, ma il cuore batte sempre da quella perte.
    Soprattutto nei metodi.
    Hanno conservato la mentalità comunista, ma non le idee politiche. Non vedo nessuna differenza fra le idee del PD e quelle del PDL.
    Spaghetti e pistole

  4. #14
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Quell'articolo mi sembra sfacciatamente di parte
    Il Pci è diventato Prc e non ha mai cambiato nome
    A noi risulta che PRC è una costola del PCI che poi si è divisa a sua volta dando vita ai Comunisti Italiani.
    Esiste ancora il PRC? Boh... E SEL che roba è...? Boh, un poutpourri elettorale ma niente di più?

    Veda, Mirkevicius, dovremmo metterci d'accordo: noi e Lei, quantomeno... Perché se si vuol sostenere una continuità (a nostro avviso illogica essendo cambiati i personaggi di spicco e le ideologie di fondo) fra il craxismo e il berlusconismo non si vede perché non debba riteresi logica una continjuità tra il PCI e il PD considerato che i personaggi di spicco, invece, son rimasti quelli.

    O, per caso, ritiene che cambiando vestito si cambino anchge le idee...?!?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #15
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Hanno conservato la mentalità comunista, ma non le idee politiche. Non vedo nessuna differenza fra le idee del PD e quelle del PDL.
    E' un offesa mortale

    QUESTI SCHIFOSI LERCI NON HANNO NULLA A CHE FARE CON NOI.

    IL PD E' INSIEME AL PDL LA FECCIA DELLA POLITICA EUROPEA ED OCCIDNETALE.


    @Kobra Giorgio napolitano è una vergogna per i comunisti italiani, Quelli veri non i mostri che ci sono nelle sedi di partito e in parlamento.
    Ultima modifica di Aldino; 23-08-12 alle 13:11
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  6. #16
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Hanno conservato la mentalità comunista, ma non le idee politiche. Non vedo nessuna differenza fra le idee del PD e quelle del PDL.
    Ci piacerebbe leggere quello che pensava Lei diciamo 18 mesi fa.
    Forse il giudizio non era così tranchant.

    Il realtà i pipiddini non hanno idee politiche: sono dei vecchi rincoglioniti che hanno trovato un bastone propizio che gli consente di trascinarsi fino all'ultimo ma l'osso non lo mollano. Prima era il Tirannosauro (© Kobra), adesso è Maramao (© Kobra).

    Noi pensiamo che gli elettori del PPD non siano così coglioni da dare ancora il voto a dei simili trogloditi. E Lei?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #17
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    E' un offesa mortale

    QUESTI SCHIFOSI LERCI NON HANNO NULLA A CHE FARE CON NOI.

    IL PD E' INSIEME AL PDL LA FECCIA DELLA POLITICA EUROPEA ED OCCIDNETALE.

    Guardi che se continua così Lei perde la voce.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #18
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    A noi risulta che PRC è una costola del PCI che poi si è divisa a sua volta dando vita ai Comunisti Italiani.
    Esiste ancora il PRC? Boh... E SEL che roba è...? Boh, un poutpourri elettorale ma niente di più?

    Veda, Mirkevicius, dovremmo metterci d'accordo: noi e Lei, quantomeno... Perché se si vuol sostenere una continuità (a nostro avviso illogica essendo cambiati i personaggi di spicco e le ideologie di fondo) fra il craxismo e il berlusconismo non si vede perché non debba riteresi logica una continjuità tra il PCI e il PD considerato che i personaggi di spicco, invece, son rimasti quelli.

    O, per caso, ritiene che cambiando vestito si cambino anchge le idee...?!?
    Le differenze sono palesi tra Pd e Pci. Meno palesi sono tra PRC e PCI quanto meno sono in una continuità logico-programmatica.
    Il nucleo duro del PCI quello cossuttiano era PRC. E' chiaro che gli individui cambino e a quanto pare sia stato anche un bene. Il Pd è la Dc morotea ma non è assolutamente più comunista. D'altronde sai bene che il Sig. B. era il protegé del Bettino

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Veramente questo sondaggio nessuno lo ha ancora visto.

    Faccio presente che i sondaggi veri (che pure sono parecchio taroccati) vanno pubblicati per legge sul sito del Governo:

    Sondaggi Politico Elettorali

    Chiudete questa discussione su una notizia palesemente falsa.

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    2,862
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD sempre più in CRISI !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio

    Chiudete questa discussione su una notizia palesemente falsa.
    L'importante era fare un titolo PD SEMPRE PIU' IN CRISI sulla notizia clamorosa di un candidato a sx che forse può stare davanti a quello scelto inizialmente dal PD; roba già successa altre 344878 milioni di volte (quasi sempre conclusasi col trionfo del PD+SX sulle destre).

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Matrimonio sempre più in crisi
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-12, 14:44
  2. Sempre piu' crisi
    Di GiovanniA nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-07-12, 01:02
  3. Crisi: Inghilterra sempre più a fondo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 01:26
  4. Tour di Veltroni sempre più in crisi...
    Di ignatius-j nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 22:00
  5. Crisi sempre piu' vicina....
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 13:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito