Originariamente Scritto da FORTEBRACCIO . GUARDA CHE SE IL PD E' IN CRISI, IL RESTO DEI PARTITI E' IN SITUAZIONE DEFAULT.
http://www.facebook.com/SiamoLaGenteIlPotereCiTemono
Originariamente Scritto da Kobra Ci piacerebbe leggere quello che pensava Lei diciamo 18 mesi fa. Forse il giudizio non era così tranchant. Il realtà i pipiddini non hanno idee politiche: sono dei vecchi rincoglioniti che hanno trovato un bastone propizio che gli consente di trascinarsi fino all'ultimo ma l'osso non lo mollano. Prima era il Tirannosauro (© Kobra), adesso è Maramao (© Kobra). Noi pensiamo che gli elettori del PPD non siano così coglioni da dare ancora il voto a dei simili trogloditi. E Lei? Io sono fascista, non ho niente a che spartire con i papponi ladri di PD e PDL. E non voto: votare significa legittimare la democrazia.
Spaghetti e pistole
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum