Monsieur Kobresky ho come la sensazione che questo batterio si insinui sempre nel vano tentativo di ino-cularsi da qualche parte per contaminare i 3d.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Bah, ringraziamo il Gufone di averci fatto risparmiare tanti soldini di interessi ma chi andava in banca negli anni ottanta e pagava interessi al 20% di quelle cose lì se ne frega perché la cosa tragica era l'INFLAZIONE.
Vincenzo Visco, oggi, su La Stampa:
"Nell'editoriale di Holger Steltzner 'Salvataggio senza limiti' del 24/08/2012 l'autore cita presunti 'trucchi finanziari' della Banca d'Italia con cui veniva finanziato il debito statale.
Per assicurare una corretta informazione dei lettori della Frankfurter Allgemeine Zeitung va sottolineato che da oltre 30 anni la Banca d'Italia ha cessato di comprare titoli di stato italiani invenduti all'atto della loro emissione.
Nel 1981, infatti, Carlo Azeglio Ciampi, allora Governatore, ottenne l'indipendenza della banca centrale rispetto alle esigenze di finanziamento dello Stato.
In questo nuovo assetto istituzionale il tasso di inflazione italiano scese dal 21% del 1980, al 5% nel 1987 (e infine all'1,8% nell'anno 1997)"
Ignazio Visco, mica un pirlacchione qualsiasi.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Povero Kobra capisse mai una volta quello che legge .
Regressista amante della pucchiacca.

TU COMINCI dicendo delle cazzate e irridendo il tuo interlocutore...
e poi SAREI IO quello che rovina le discussioni...
Certo poi che ci vuole fantasia per chiamare discussioni
quelle alle quali partecipate tu, il Kobra e qualcun altro
della Cupola Ballistica.
Ultima modifica di Proteus; 29-08-12 alle 17:28

A quanto pare lo sono, infatti, molto di più. Visto che promuovevano l'investimento sull'aria fritta.
Nel '92 "eravamo in bancarotta"...eppure nessuno, nell'economia reale se n'è accorto. Ora c'è il "salvataggio" e siamo tutti (o quasi) nella cacchina. Con gente che s'ammazza quasi ogni giorno per problemi finanziari, altri che ipotecano la casa per far fronte ai debiti, altri ancora che finiscono a dormire in un'auto perchè hanno perso tutto. Bhò.
Ultima modifica di LisaCa; 29-08-12 alle 17:31
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

I fatti sono fatti, Edmond. aggiungo che il tedesco medio è davvero convinto di sacrificarsi per gli sfaccendati europei del sud che vivono cicalescamente senza far nulla tra favolose ville con piscina e vacanze ai tropici tutto l'anno.
La fabbrica delle favole, come vedi, lavora a pieno regime anche là.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.