A proposito di quei famosi-fumosi 650 mld risparmiati in interessi passivi, adesso che abbiamo trovato conferma in una fonte, comunichiamo che per ottenere quel fantastico vantaggio, i contribuenti italiani, in ragione di quel Contributo straordinario per l'Europa voluto dal Gufone bolognese nel 1996, sborsarono la bellezza di 4.300 miliardi (diconsi QUATTROMILATRECENTO) di cui solo il 60% venne (forse) poi rimborsato.
Il che significa che per avere un vataggio di 650 miliardi il professore buono (a un cazzo!) ce ne fece spendere 1.720.
Che phenomeno, eh?
E' la sintesi della sua strana vita di boiardo di stato coronata tutta di successi analoghi.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

No, quello lo lascio a Berlino. i campioni di questo sport attualmente sono loro.
E' vero, non ci hanno imposto Maastricht né il fiscal compact. però hanno messo a capo dell'Italia (con l'aiuto indispensabile delle quinte colonne nostrane) un governo che ha aggravato moltissimo la situazione italiana per esaudire i desiderata di frau Merkel e della BCE, alle quali dell'Italia non importa nulla quando non le sono apertamente contro.
Basta per comprendere che i cittadini non hanno più alcuna voce in capitolo sul loro destino, che adesso viene deciso altrove. se questo è il liberismo, mio caro dubitante, devo dire che è molto simile ad una dittatura.
Hai ragione a patto di avere una classe politica che faccia fino in fondo i nostri interessi, e io non la vedo. vedo solo burattini eterodiretti imposti col placet di Berlino, della BCE e del capitale globale come in Grecia.
Seriamente, ma di quale libertà stiamo parlando?
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

sei il perfetto berlusconiano
di fronte a numeri, fatti e dati (che non sono opinioni, non ce ne possono essere piu' di uno), trolleggi, vai OT, controbatti con battute, la metti in caciara, non posti nesun dato che sia uno...tutto fuorchè restare nel merito della qiuestione, dove i numeri sono come coltelli taglienti che provano il disastro combinato dall'orrore fasciocomunista pidiellino
ma mica c'è vergogna a dire che votare uno che aveva un mafioso in casa e la sua corte di lecchini, baldracche e malavitosi è stato uno sbaglio colossale..è solo buon senso![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman