Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
Non capisco perchè ti costa una fatica immane ammettere che la classe politica italiana (da almeno 30 anni ad oggi) è una delle peggiori mai apparse sul globo terracqueo.
percheè l' ha votata difesa e sostenuta, e poi parlano della merckel,
que4sto è un di quelli del gombloddo dei giudici, della nipotina di moubarack di craxi statista, SONO PAZZI DA MANICOMIO.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pandafilando
Il problema, purtroppo, sta nel confine tra frignata e proposta concreta.
Dire "l'euro fa schifo" non dà nessun diritto di dire "avevo ragione" in seguito ad un eventuale disastro.
Aver proposto un'alternativa sensata e concreta ne darebbe molto di più, ma non l'ho mai visto fare a nessuno degli oppositori dell'euro, qua dentro.
Solo una formazione politica di pazzi potrebbe proporsi con una "soluzione" a problemi che sono stati resi senza soluzione. Si prenderebbe automaticamente la responsabilità, che invece deve rimanere in toto a chi ha concepito un sistema da cui "non si può tornare indietro".
Le soluzioni ce le prospettano tutti i giorni sui giornali esperti di tutti i tipi, e che in genere hanno in comune titoli, voce, portafogli gonfi e postarelli sicuri. Facessero.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Ma io non intendo minimamente giustificare, anzi!
Per me la misura era colma già quando sui giornali tedeschi sono apparse le vignette sui PIIGS (e senza che nessuno intervenisse o sentisse il bisogno di scusarsi). Solo i nostri professionisti della politica possono prendersi le cartate di cacca facendo finta di niente.
Per chiarirla alla romana affanculo loro, la Bundesbank e i Cavalieri Teutonici :)
http://3.bp.blogspot.com/-gtPyNfUANM...s1600/pigs.jpg
Quoto al 100%. il bello è che mentre a noi impongono un linguaggio sempre più politicamente corretto ai limiti dell'assurdo, comminato su misura da leggi fatte ad hoc (guai se dici negro o zingaro) al contempo ci chiamano piigs, maiali. e nessuno di quelli che strillano al razzismo per ogni minima sciocchezza qui hanno niente da dire.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Quoto al 100%. il bello è che mentre a noi impongono un linguaggio sempre più politicamente corretto ai limiti dell'assurdo, comminato su misura da leggi fatte ad hoc (guai se dici negro o zingaro) al contempo ci chiamano piigs, maiali. e nessuno di quelli che strillano al razzismo per ogni minima sciocchezza qui hanno niente da dire.
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Solo una formazione politica di pazzi potrebbe proporsi con una "soluzione" a problemi che sono stati resi senza soluzione. Si prenderebbe automaticamente la responsabilità, che invece deve rimanere in toto a chi ha concepito un sistema da cui "non si può tornare indietro".
Le soluzioni ce le prospettano tutti i giorni sui giornali esperti di tutti i tipi, e che in genere hanno in comune titoli, voce, portafogli gonfi e postarelli sicuri. Facessero.
Proprio quello che intendevo.
Allora nessun diritto di lamentarvi; zitti tutti.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Quella vignetta è del Sun, l'equivalente britannico cartaceo di studio aperto.
Per intenderci, ogni volta che l'inghilterra gioca a calcio contro la germania esce con titoli tipo "fermiamo le ss".
La differenza con studio aperto è che gli inglesi che lo comprano sanno che non lo devono prendere sul serio.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Quoto al 100%. il bello è che mentre a noi impongono un linguaggio sempre più politicamente corretto ai limiti dell'assurdo, comminato su misura da leggi fatte ad hoc (guai se dici negro o zingaro) al contempo ci chiamano piigs, maiali. e nessuno di quelli che strillano al razzismo per ogni minima sciocchezza qui hanno niente da dire.
E ci mettono anche la bandiera sulla groppa dei maiali! Fanno finta di non vedere per appecoronarsi meglio.
http://intermarketandmore.finanza.co...2-10-piigs.jpg
Re: Dedicato a tutti quelli che…
http://intermarketandmore.finanza.co...PIIGS-euro.jpg
Altra simpatica vignetta. notare come il messaggio veicolato sia palesemente falso, almeno per quanto ci riguarda: l'Italia è il terzo contribuente netto UE. vuol dire che riceve meno di quanto dà, la metà per essere precisi. diamo 100 e riceviamo 50.
Eppure non è certo questo il messaggio che si ha guardando il disegno, anzi...tanto per avere un'idea di come lavori la propaganda nell'Europa integrata e solidale.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Opinioni. Rispettabilissime, ma opinioni.
Cosa c'entri l'intelligenza però non si capisce.
L'intelligenza c'èntra perché è quella che permette di distinguere ciò che è verosimile da quel che non lo è .
Ovviamente non ne faccio una questione di intelligenza in generale ma applicata all'argomento specifico.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
http://intermarketandmore.finanza.co...PIIGS-euro.jpg
Altra simpatica vignetta. notare come il messaggio veicolato sia palesemente falso, almeno per quanto ci riguarda: l'Italia è il terzo contribuente
netto UE. vuol dire che riceve meno di quanto dà, la metà per essere precisi. diamo 100 e riceviamo 50.
Eppure non è certo questo il messaggio che si ha guardando il disegno, anzi...tanto per avere un'idea di come lavori la propaganda nell'Europa integrata e solidale.
Mi sembra tanto la propaganda papagna....
Comunque ormai è chiaro che la UE è una frode. I crucchi non sono la UE se non lo capiscono ne facciamo un'altra ma questa volta tutti realmente alla pari senza banche centrali nazionali ma con banca centrale unica.