_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ma sto lavorando per abolire il suffragio universale, in modo che il male pidiellino venga estinto...Edmond, il Kobra, Betel, Mourinho, tutta gente già schedata che se solo si azzarda ad avvicinarsi al seggio liberiamo i cani...tu continua con questa ironia, professa poco l'amore per il piduista e vedo che posso fare per farti entrare![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Ultima modifica di Conte Oliver; 28-08-12 alle 18:32
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

— Paul Krugman

Tutt'altro. E' solo questione di saper distinguere.
La mamma va al mercato e compra 1 kg di mele e spende 1000 Lire.
Ma siccome vuole quelle rosse rosse sull'ultimo scaffale in fondo al furgone il fruttivendolo vuole 100 Lire per il servizio.
Quanto ha speso la mamma?
Svolgimento Contesco:
Dunque... Considerato l'ipotenusa sulla tangente al quadrato moltiplicato per il cubo della balle che racconta il Kobra...
Il risultaaaaa...toooo ... mmm... Difficile 'sto problema.
Mo' vedo se c'ho 'a fissarmonica con le tabelle attuariali...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Non mi pare dal 16/11. Ma da un bel po' prima. Ma vabbè... è anche vero che non ero presente qui in questo forum. Quindi non saprei da quale data.
Non è che passino di moda...E' ovvio che gli argomenti sono tanti (pensa a scrivere sempre le stesse cose ogni santo giorno...) e ciascuno di noi ha molto di cui parlare.
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa