Si gioca a tressette a perdere col matto.

Si gioca a tressette a perdere col matto.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Ultima modifica di Edmond Dantés; 29-08-12 alle 18:50
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Kobra ,se lei non è riuscito a capire AL VOLO che una correzione del disavanzo dello 0,6% non
poteva essere superiore alla somma dei risparmi sugli interessi passivi su un debito di 1200 a salire per 10 anni ,
non posso pretendere che capisca ciò che le ho appena cercato di spiegare .
Regressista amante della pucchiacca.

Ma poi ... se il debito si facesse troppo odioso non potremmo portarlo in tribunale e chiedergli i danni biologici ed esistenziali?
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Comprensibile. La prosa del conte è barocca fuori di ogni misura. Gli orpelli stilistici celano la debolezza di argomentazioni agli occhi di chi non sa (o non vuole) leggere a fondo.
Oppure semplicemente gravano sulla pazienza di chi non ha molto tempo a disposizione.
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Vabbè, dunque...Posto che il debito è colpa nostra e bla bla bla, avanzo o disavanzo primario, spread, PIL ecc ecc...
Mi domando però perchè la Germania (che non era certamente allo scuro di tutto, conti alla mano) abbia accettato un "paese d'accattoni" (e da quanto sembra...non era l'unico) come il nostro. Addirittura rendendolo il TERZO PAESE CONTRIBUENTE dell'Unione. Per poi "lamentarsi", anni dopo, della cosa e non permettendo, di fatto la ripresa dell'Italia.
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa