Pagina 74 di 139 PrimaPrima ... 246473747584124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1386
    Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Dedicato a tutti quelli che…

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Più che mercato direi colonizzazione bella e buona viste le continue intromissioni perfino su chi ci deve governare.

Senza dimenticare che ce l'avevano contata molto diversamente con l'Europa unita dei popoli, della fratellanza universale, del reciproco aiuto (è scritto perfino nei trattati!), progresso, benessere, baci, abbracci, inni, canzoni e volemose bene, non del mercato dove il più forte schiaccia gli altri e li sfrutta senza scrupoli approfittando dei loro punti deboli.

Insomma era una truffa, fin dall'inizio. da ricordare sempre a quelli che "...Prodi ci ha salvato!" e che spesso e volentieri danno lezioni su come si vota.

Ah, lo ammetti. bravo.
    Le considerazioni anatomiche del nostro Valido Ex PDC sul fondo schiena della Frau Merkel possono essere annoverate fra le intromissioni nel governo di un paese alleato?
    Seriamente. Tutti gli stati esprimono preferenze sul governo degli altri stati. Se chi ne è oggetto si sente vincolato significa che ha la coscienza sporca. Altrimenti se ne frega dell'altrui espressione di preferenza. Se puoi si vuole sostenere che Monti in realtà è una sorta di Die Nadel al soldo dell'intelligence straniera, allora si compie esercizio di narrativa. Buona sotto l'ombrellone.
    Se inoltre ci si vuole aggrappare alle formule di circostanza, ai florilegi di valori universali, di fratellanza e di eguaglianza profusi nei trattati, come i bambini che si cullano nei sogni fiabeschi, significa difettare nella comprensione della realtà. Sarebbe bene quindi che i bambini si decidessero a crescere.
    Infine. Ribadisco. La colpa è nostra. Chi non ha votato per l'allora PDC e quindi si vuol chiamare fuori, lo faccia pure.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Il "compagno" ci dà dei pigs e non pare voglia alcuna unione. come la mettiamo?
    Se non vuole alcuna unione, nessuna unione avremo. Mica lo possiamo costringere.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,445
    Mentioned
    669 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Non credo che qui si stia parlando se i singoli paesi europei abbiano fatto un affare o meno ad entrare in europa !
    certo che è stata una gran bella idea per tanti e ovvi motivi , tra cui quello economico che toglieva dal panorama mondiale della speculazione, degli stati troppo piccoli e fortemente indebitati .
    Ma , come sempre , "i grandi cervelli" non hanno tenuto conto che questi soggetti , così diversi, sarebbero dovuti prima passare attraverso un unione significativa e politica .

L'errore è tutto qui .
    Si è lasciato ai governicchi ( tra cui quello italiano) di risolvere problemi decennali e di struttura invece di imporli dall'alto secondo una road map prestabilita.
    E' chiaro che alla prima bottta di vento son volati in aria !
    tutto qua .
    Ora , dopo questo storico gravissimo errore son due le strade :
    o pretendere l'immediata unità politica europea con un parlamento e un governo trasnazionale oppure ognuno per conto suo con libertà d'azione!
    La situazione attuale è insostenibile.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Non credo che qui si stia parlando se i singoli paesi europei abbiano fatto un affare o meno ad entrare in europa !
    certo che è stata una gran bella idea per tanti e ovvi motivi , tra cui quello economico che toglieva dal panorama mondiale della speculazione, degli stati troppo piccoli e fortemente indebitati .
    Ma , come sempre , "i grandi cervelli" non hanno tenuto conto che questi soggetti , così diversi, sarebbero dovuti prima passare attraverso un unione significativa e politica .

L'errore è tutto qui .
    Si è lasciato ai governicchi ( tra cui quello italiano) di risolvere problemi decennali e di struttura invece di imporli dall'alto secondo una road map prestabilita.
    tutto qua .
    o pretendere l'immediata unità politica europea con un parlamento e un governo trasnazionale oppure ognuno per conto suo con libertà d'azione!
    Concordo.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

email non funzionante
     Likes dati
    1,889
     Like avuti
    1,726
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'errore è tutto qui .
    tutto qua .
    In realtà, a mio parere, non fare DA SUBITO un governo transnazionale politico, è stata una mossa studiata a tavolino. Nessun paese (anche il più piccolo ed insignificante) avrebbe mai accettato di perdere totalmente la sovranità. L'Italia in primis.
    Ora vi è l'occasione giusta per poterne discutere. Senza troppe storie...Vuoi mettere?
    VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Se volete parlare dei problemi REALI dell' Euro aprite un 3d in riguardo dopo esservi fatti un bell'esamino di
    coscienza .
    Perché, l'euro ha dei problemi reali?
    Sono settantacinque pagine che lo negate...

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    quanti miliardi ha speso l'Italia e a cosa si riferiscono quei 4600 miliardi ?
    T'ha risposto qualcuno?
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

-

Cinguetto QUI

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Confesso. Ho votato Prodi
    rego:
    Se penso che mi inquietai terribilmente con mio figlio quando me lo confessò!
    Fu causa di una rottura che durò un mese.
    Mi perdonò quando vide che il Governo Prodi aveva decretato l'Iva retroattiva.

E siccome siamo cristiani e crediamo nel ravvedimento che misteriosamente opera nell'uomo per vie sconosciute, perdoniamo anche te figliolo unendoci alle sagge parole di LisaCa.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Egregio, forse non mi sono spiegato, capita !
    Ammettiamo che alla data del 31 dicembre 2012 si crei la fatidica unione europea politica oltre che economica finanziaria .
    Uno dei tanti progetti immediati è la costituzione di una banca europea con facoltà di battere moneta e agire sui mercati mondiali come attore indipendente a garanzia degli interessi dell'intera europa .
    Succede che gli stati, in automatico, garantiscono con le proprie riserve auree messe in comune , una solida quantità di denaro contante,
    e nella stessa maniera automatica i debiti dei rispettivi stati diventano debiti europei.
    Un nuovo stato di 27 membri e 500 milioni di persone avrebbe un peso immensamente diverso rispetto a quello della grecia o dell'italia sul panorama mondiale , cosicchè i nuovi bond emessi dall'europa andrebbero venduti a percentuali d'interesse vicino allo zero .
    Una partita giro che permette agli stati di rifinanziarsi con denaro fresco abbassando l'esposizione degli stati membri
    Una cosa semplicissima , direi .
    Si potrebbe rastrellare denaro nel mondo in questa maniera principalmente lasciando magari in esposizine solo le banche nazionali con i rispettivi stati.
    Non ho letto, ancora, un solo commento da parte dei sinistri professori di economia del PIR su questa pacatissima e sensatissima riflessione di CARLO NORD ITALIA.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Perché, l'euro ha dei problemi reali?
    Sono settantacinque pagine che lo negate...
    Così come pure nessuno risponde alla bruciante osservazione di Ivan.
    Tutto tace.

Pagina 74 di 139 PrimaPrima ... 246473747584124 ... UltimaUltima