Mi sono dimenticato di menzionare che da vari anni il mio motto è: "Non una goccia di sudore per questo schifo di paese"

Mi sono dimenticato di menzionare che da vari anni il mio motto è: "Non una goccia di sudore per questo schifo di paese"
Ultima modifica di Feliks; 29-08-12 alle 18:26

Cosa farei per l'Italia? Un cazzo.
Cioè nulla.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non chiederti cosa puoi fare per il tuo paese, chiediti cosa cazzo ha fatto l'italia per te fino a oggi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Una pulizia necessaria.
Sarà fatta.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Arriva il solito puntino rosso del solito noto.
Ma ... sta bene, che voi sappiate?
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Le cose non sono mai cosi semplici: molti (tanto per non restare solo sul discorso generico mi ci metto anch'io) sono disposti anche a fare moltissimo (sacrifici personali compresi se proprio inevitabile) per cio' che considerano il bene della nazione ma per altri che hanno diversa concezione politica quello sarebbe un male e viceversa
Ultima modifica di C@scista; 29-08-12 alle 19:56

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Se fossi assolutamente sicuro che fosse veramente per quello che considero il bene della nazione prenderei in considerazione anche quelli estremi a cui hai fatto riferimento all'inizio della discussione ma poichè
sono quasi certo che tu (dico tu solo come esempio ipotetico) considereresti un male ciò che per me sarebbe il bene della nazione per cui sarei disposto a fare quel sacrificioquello che alcuni considerano il bene della nazione per altri che hanno diversa concezione politica sarebbe un male e viceversa
Ultima modifica di C@scista; 29-08-12 alle 20:10