D'accordo sul non tentare/provare l'esame.
E' una cosa che non tollero.
All'esame ci vai perchè hai studiato. Tutto il programma. Non si TENTA.
Poi se hai studiato, ma più di una volta ti è andata male... significa che quella facoltà non è la tua.
Io però un limite non lo trovo errato.





Rispondi Citando
