Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116
  1. #21
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S fa paura?

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che il PD non è in grado di formulare una proposta politica seria se non legge prima quella del M5S?
    Ti sto dicendo che il PD può unicamente rispondere con proposte alternative (come TU chiedevi nel post precedente) a fronte di una prima proposta seria su un tema reale.
    Non è colpa di Bersani se grillo oltre allo sparar merda non sa fare altro.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S fa paura?

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ti sto dicendo che il PD può unicamente rispondere con proposte alternative (come TU chiedevi nel post precedente) a fronte di una prima proposta seria su un tema reale.
    Non è colpa di Bersani se grillo oltre allo sparar merda non sa fare altro.
    Io parlavo di un alternativa agli insulti.

    Se quelli del PD sanno rispondere agli insulti solo con altri insulti e per proporre idee concrete devono avere qualcuno che lo fa prima di loro, allora è confermata la mia sensazione, che la politica ha toni da bar dello sport.

    Arriva il momento di mostrarsi superiori ed il PD, per bocca del suo segretario, ha miseramente fallito.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  3. #23
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S fa paura?

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Io parlavo di un alternativa agli insulti.

    Se quelli del PD sanno rispondere agli insulti solo con altri insulti e per proporre idee concrete devono avere qualcuno che lo fa prima di loro, allora è confermata la mia sensazione, che la politica ha toni da bar dello sport.

    Arriva il momento di mostrarsi superiori ed il PD, per bocca del suo segretario, ha miseramente fallito.
    guarda che paragonare Grillo ad un altro uomo politico che ha portato il proprio movimento dallo zero al 33% in pochi anni non è mica insultare, è complimentarsi.

    Troppi si dimenticano che Hitler prima di essere la belva che ha fatto i campi di concentramento è stato il fantastico politico che ha vinto demoraticamente le elezioni lottando contro la partitocrazia la corruzione e il partito socialdemocratico.

    Tra l'altro alcuni punti del programma del partito nazista sono roba che a distanza di 80 anni tira ancora molto, tipo questa

    http://digilander.libero.it/domingo7/25%20punti.htm

    6. Il diritto di influire sulla condotta e sulle leggi dello Stato può spettare solo al cittadino dello Stato. Per questo noi chiediamo che tutte le cariche pubbliche di qualsiasi genere, cioè del Reich, dei Länder o dei comuni, possano venire occupate solo da cittadini dello Stato. Noi lottiamo contro il parlamentarismo corruttore, contro la attribuzione di cariche in base a considerazioni di partito, senza tenere conto del carattere e delle capacità.


    7. Noi chiediamo che lo Stato si impegni ad avere cura m primo luogo di assicurare lavoro e possibilità di esistenza ai cittadini dello Stato. Qualora non sia possibile nutrire la popolazione dello Stato, gli appartenenti ad altre nazionalità (cioè coloro che non sono cittadini dello Stato) dovranno venire espulsi dal Reich.


    9. Tutti i cittadini dello Stato devono possedere eguali diritti ed eguali doveri.
    Ultima modifica di brunik; 30-08-12 alle 01:00
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S fa paura?

    Se la gente preferisce un comico a Bersani significa che è un figuro che incute terrore e basta.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S fa paura?

    Per non parlare del parrucchino vagante.

  6. #26
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S fa paura?

    stringo forumisticamente la mano all'egregio forumista garat, con cui sono d'accordo al 2000%
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S fa paura?

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    stringo forumisticamente la mano all'egregio forumista garat, con cui sono d'accordo al 2000%
    Non fa onore difendere la quinta colonna berlusconiana.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S fa paura?

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Se la gente preferisce un comico a Bersani significa che è un figuro che incute terrore e basta.
    Io penso che ascoltare balle per anni porta a questo, un crollo della fiducia.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  9. #29
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S fa paura?

    I nostri politicanti sono dei coglioni.
    In un paese normale, anche balcanico o sudamericano, essi avrebbero fatto una brutta fine, e lo sanno bene.

    Qui in Italia i giovani, fin troppo buoni, hanno deciso di votare un movimento guidato da un pacioso uomo di spettacolo.
    Coloro che diffamano il M5S non sanno cosa cova nella pancia del paese
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  10. #30
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S fa paura?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    I nostri politicanti sono dei coglioni.
    In un paese normale, anche balcanico o sudamericano, essi avrebbero fatto una brutta fine, e lo sanno bene.

    Qui in Italia i giovani, fin troppo buoni, hanno deciso di votare un movimento guidato da un pacioso uomo di spettacolo.
    Coloro che diffamano il M5S non sanno cosa cova nella pancia del paese
    Ronde, secessione, razzismo, evasione fiscale, sonotuttiugualismo, atteggiamenti da furbetti.
    Lo sappiamo, conosciamo gli ex rappresentati della mercanzia.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho paura del dentista perchè...
    Di :Esther: nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-07-19, 09:24
  2. Perché è giusto avere paura
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-06, 13:20
  3. Perchè hanno tutti paura di lui?
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 20:04
  4. Perché gli usa hanno paura di Cuba
    Di Attenzioneimbelli nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-03, 22:25
  5. Perché tanta paura?
    Di Naitmer nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 09:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito