Sinceramente non sono esoerto della questione tibetana,ma vedendo da chi vengono le informazioni è lecito avere molti dubbi.
Tra l'altro il dalai lama non ha niente di spirituale,è solo un prezzolato che ha pure appoggiato totalmente le guerre degli usa.
C'è un post sul forum marxismo leninismo che parla della cina,io non l'ho letto tutto e non me lo ricordo ma affronta la questione




Rispondi Citando

repapelle:
