Cacchio, eraclio, stai male se mi metti i laikke pure all'una di notte![]()


Cacchio, eraclio, stai male se mi metti i laikke pure all'una di notte![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 11-09-12 alle 01:15
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?




toh erà stavolta l'ultimo della giornata (o il primo della mattinata) te lo becchi tu.
![]()
Ultima modifica di RAYO; 11-09-12 alle 02:14
Gioia e dolore hanno il confine incerto...




Ce l'ho: la teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni, e nessuno sa il perché!




"Si devono pur sopportare dei bruchi se si vogliono vedere le farfalle...dicono siano così belle!"






E anche l'occhio, povero infelice, si guarda intorno ma non riesce a vedersi.