Ultima modifica di nafplio; 11-09-12 alle 21:37
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

dai ragazzi vi vedo un po' nervosi
non c'è niente di male a far parte di un movimento dove chi comanda comanda non per capacità di qualsiasi tipo ma perchè sgancia la grana
non c'è niente di male, lo fanno ovunque. No, non è vero, però vabbè
quanto vorrei che questo forum fosse come il m5s, ho giusto giusto una lista di utenti da bannare, 50 euro mi sembrerebbero anche poco
si può fare un'asta, magari andiamo alle buste, chi offre di più diventa IPERMODERATORE e può bannare a vista
figata5:

beh anche in questa frase non c'è scritto niente
però c'è scritto in questaNel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita.
Nei MeetUp non esistono regole di democrazia interna, ha ragione chi paga, perché pagando si diventa Organizer, ossia responsabile del gruppo.

nervosi noi? buona questa; dalla nostra parte abbiamo solo un debito pubblico di 2000 miliardi e la totale vostra incapacità di ripagarlo,cose che nel giro di breve tempo, porteranno ad inevitabili conseguenze e risutlati ;si figuri un pò quanto possiamo essere nervosiostridicolo:
provi un pò ad immaginare quanto possiamo essere nervosi con questa situazioneostridicolo: