i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Wordpress, il blog open source di Grillo, volendo lo potevano installare pure Berlusconi e Bersani invece di pensare a spartirsi la torta da 2,7 miliardi di rimborsi elettorali.
Anche perchè Wordpress è gratis
WordPress › Blog Tool, Publishing Platform, and CMS

Non ho mai visto tanto fervore e dedizione tra i tifosi del PD nell'attaccare Berlusconi e combriccola gli anni passati.
Ora, uniti sotto la stessa bandiera, in parlamento non abbiamo più un'opposizione ed ai tifosi serve un nuovo nemico.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Ultima modifica di Hermes; 11-09-12 alle 22:22
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

La piattaforma OpenSource di Grillo è MovableType.
MovableType.org - Home of the MT Community

SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

io credo che se pisciamo tutti per terra contemporaneamente la cina la sommergiamo
mi spieghi invece perchè non può essere una ipotesi valida?
solitamente l'onere della prova spetta a chi fa le ipotesi, mica il contrario però vabbè che siamo su internet e facciamo un po' come cazzo ci pare
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI