Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 151
  1. #91
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quali maghi del web...

    Nessun partito può avere successo se non ha una dirigenza che dirige per certi aspetti in modo verticistico.

    un partito non può avere le stesse precise regole che ha uno Stato democratico perché diventerebbe un casino immane che non riuscirebbe MAI a tenere la propria linea politica specifica.

    diciamo che un partito deve saper equilibrare bene il potere dei vertici e il potere della base; diciamo che si può criticare i partiti troppo verticisti ma criticare in toto il verticismo è assurdo.

    E' normale che sia così: un partito deve portare avanti delle precise idee politiche, quindi è normale che un partito venga sempre creato da poche persone e poi esteso ad altri che condividono gli obiettivi; è normale che la dirigenza attui un ruolo verticista a difesa della natura del partito. questo garantisce alla base che il partito continua a conservare la propria natura politica specifica.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  2. #92
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,569
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,341
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quali maghi del web...

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Per il supporto multimediale chiedi a Gnu.

    Il concetto è che nonostante un referendum abrogativo si continua a rubare a man bassa !!!!

    E il mago del Web non ha spartito il bottino...



    dai piddini rispondete!!!!!!!!!

    i soliti patetici cialtroni (e ladruncoli oltretutto)
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  3. #93
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quali maghi del web...

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    dai piddini rispondete!!!!!!!!!

    i soliti patetici cialtroni (e ladruncoli oltretutto)
    pensa che in una dittatura i costi sono ancora inferiori

    io se fossi nel movimento 5 stelle proporrei di abolire direttamente la democrazia, inutile e costosa, e dare tutto il potere in mano ad una diarchia a connotazione internettiana
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  4. #94
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quali maghi del web...

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    pensa che in una dittatura i costi sono ancora inferiori

    io se fossi nel movimento 5 stelle proporrei di abolire direttamente la democrazia, inutile e costosa, e dare tutto il potere in mano ad una diarchia a connotazione internettiana
    Abolire Bersani e Berlusconi basta ed avanza.

  5. #95
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,569
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,341
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quali maghi del web...

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    pensa che in una dittatura i costi sono ancora inferiori

    io se fossi nel movimento 5 stelle proporrei di abolire direttamente la democrazia, inutile e costosa, e dare tutto il potere in mano ad una diarchia a connotazione internettiana
    Non c'è bisogno di finanziare partiti nelle democrazie caro piddino

    oltretutto le spese reali sono una minima parte, questo è RUBARE, ma a te i LADRI PIACCIONO
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  6. #96
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quali maghi del web...

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di finanziare partiti nelle democrazie caro piddino
    No? Mi sai dire una sola democrazia in cui i partiti non siano finanzati?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #97
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quali maghi del web...

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    No? Mi sai dire una sola democrazia in cui i partiti non siano finanzati?
    Negli USA e in Germania non ci sono rimborsi.

    Ma il punto è che qua si sta calpestando la volontà popolare ratificata da un referendum abrogativo che ha ottenuto quasi il 100% di consensi da parte del popolo sovrano.
    Ultima modifica di GNU-GPL; 12-09-12 alle 18:53

  8. #98
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quali maghi del web...

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Negli USA e in Germania non ci sono rimborsi.
    Non barare, cocco, qui si parla di finanziamenti, non di rimborsi.
    E grazie al cazzo che in USA non ci sono, lì sono i privati a finanziare. Le lobbies.
    Se l'idea di democrazia che tu e l'altro amico grillino è questa, cioé quella della vittoria delle lobbies mi sa che siete proprio in contraddizione tra voi.
    prima grillo tuona contro i poteri forti, banche in primies, e poi gli vuol regalare il sistema dei partiti come marionette.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  9. #99
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,569
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,341
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quali maghi del web...

    quante scuse per RUBARE I SOLDI

    Negli USA i CITTADINI DONANO VIA INTERNET i soldi ai partiti più aziende e quant'altro (che non sono solo i democratici e repubblicani attenzione) mentre in italia STI LADRI oltre ai soldi pubblici prendono pure le donazioni, sicuramente disinteressate (RIVA: ILVA DI TARANTO e tanti altri).

    LADRI!!!!!!!!!!!!

    cialtroneggiano di democrazia rapinando il prossimo contro la propria volontà
    Ultima modifica di Leviathan; 12-09-12 alle 19:15
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  10. #100
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quali maghi del web...

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    quante scuse per RUBARE I SOLDI

    Negli USA i CITTADINI DONANO VIA INTERNET i soldi ai partiti più aziende e quant'altro (che non sono solo i democratici e repubblicani attenzione) mentre in italia STI LADRI oltre ai soldi pubblici prendono pure le donazioni, sicuramente disinteressate (RIVA: ILVA DI TARANTO e tanti altri).
    Salvo che tu viva nel mondo dei sogni o su marte, chiuso in una grotta, dovresti sapere che in USA a finanziare i partiti sono principalmente le lobbies e che queste in cambio chiedono tutela di questo o quell'interesse.
    Ripeto: se volete che il sistema politico si riduca ad una lotta tra lobbies fate pure.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'ultimo dei Maghi
    Di sideros nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-09, 01:32
  2. Maghi neri..
    Di testadiprazzo nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 20:52
  3. Due maghi
    Di ZEUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 09:11
  4. Maghi neri..
    Di testadiprazzo nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 02:47
  5. I maghi del marketing AZ...
    Di I-BIMB nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 14:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito