Con questa dichiarazione ritengo Van Dekken non piu' appartenente a cio' per cui mi batto.
Quindi un saluto da parte mia ...a mai piu'!
Ventuno ha sempre ragione nel valutare i forumisti....

Con questa dichiarazione ritengo Van Dekken non piu' appartenente a cio' per cui mi batto.
Quindi un saluto da parte mia ...a mai piu'!
Ventuno ha sempre ragione nel valutare i forumisti....
Ultima modifica di animal; 20-03-13 alle 13:24
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

I casi sono due....molto semplicemente:
Il vatterinario e' il millantatore che sembra e nessuno ha mai proposto che venisse messo come moderatore;
lo hanno contattato ed allora e' un infiltrato che sa cose che non dovrebbe sapere e che vorrebbero qui per togliere il dissenso .
In tutti e due i casi e' un personaggio equivoco, meschino, folle nelle sue esternazioni, maniacale nella sua ripetivita' lessicale.
Ditemi che e' una barzelletta?
La cosa inquietante e' che comunque pesca e ripesca qualche trota all'amo la prende...eccome...e su questo non possiamo che dirgli grazie .
Fare emergere la vera natura delle persone e' cosa utile ed illuminante.
Comunque qualora Termometro volessero mettercelo nel culo con la nomina di quel tale, siamo pronti a migrare senza nessun problema.
Mi sto attivando per aprire un forum identitario oltre cortina.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Avevo gia' notato che Padania raccoglieva tipici casi psichiatrici, come l'ubriacone veronese.
Persone affette da sindrome maniacale compulsiva.
Purtroppo si conferma sempre di piu' l'idea che si potrebbe -qui- scrivere un bel manuale di psichiatria.
Ad maiora

Io propongo animal e ventunosettembre come moderatori.

Vi sfugge un dettaglio, avrei potuto accettare la moderazione unica
del forum come mi è stata offerta dall'amministrazione, ma ho
fatto altri due nomi per condividere l'incarico e vi sto chiedendo
l'avvallo alle modifiche che intendo apportare a questo forum in
agonia, come risposta mi state ricoprendo d'insulti, voi siete fuori
di testa...

ma chi sei ? cosa vuoi?
La tua figura e' degna di un stalking continuo nei confronti, in questo caso, di un forum.
Non apporti alcun valore aggiunto alle discussioni a 360° che cerchiamo di portare avanti;
solo una monotematica concione su vino e feste in piazza.
Non sei credibile Pirzio, ma sei abbastanza pericoloso...c'e' da capire se solo per gli altri o anche per te stesso!![]()

Riguardo ai nomi, a mio modestissimo parere , ed alla luce delle ultime esternazioni di alcuni forumisti, vedrei:
Scarpon: pacato ed ironico....ma gli creeremmo solo fastidi!
Dimecan: storico militante...ma forse troppo storico per prendersi la briga di gestire delle bestie come taluni di noi
Ventuno: l'unico che al momento racchiude un insindacabile vissuto, autorevolezza e tempo libero...dato che e' un fancazzista come la Boldrini!
Poi mi permetto di segnalare un nome che forse non dice molto a nessuno, ma e' una persona di rispetto, un po' rigettata dovunque vada, ma che unisce un marchio alpino di stampo asburgico unitamente alla rocciosa testardaggine di un abruzzo adottivo...Abruzzen!