Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 159

Discussione: Nuovo moderatore

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,967
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nuovo moderatore

Sto analizzando il personaggio del secondo generale, e incomincio a credere che sia un islamico.
    Filo croato e comunque anti serbo e antirusso.
    Amante del regime iraniano , evocatore della fatua, e piu' volte ineggiante i metodi democratici islamici.
    Infine l'utilizzo del termine cane verso l'avversario, animale ritenuto impuro dagli adoratori di alla', mi fanno credere che sia un
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Cancellato
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se non l'hai ancora capito nessuno qui si sogna di averti come moderatore.
    Essere il moderatore di questo decaduto covo di complottisti filo-russi è l'ultimo dei miei problemi. Se accettassi l'incarico, lo farei soltanto per compassione nei vostri confronti, indotto da un'innata propensione all'umanitarismo psicologico.

quindi sei solo ridicolo.
    Ridicolo io? Siete tu e i tuoi compari i paranoici che vedono complotti ovunque e confondono un meteorite con un missile americano!
    Ultima modifica di Ceslom; 20-03-13 alle 21:18

Cancellato
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Amante del regime iraniano
    E qui casca l'asino. Preferisco i sunniti.
    Ultima modifica di Ceslom; 20-03-13 alle 21:20

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,967
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pasradan Ali Truman Show......

tie'!

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Essere il moderatore di questo decaduto covo di complottisti filo-russi è l'ultimo dei miei problemi. Se accettassi l'incarico, lo farei soltanto per compassione nei vostri confronti, indotto da un'innata propensione all'umanitarismo psicologico.
    Ecco appunto non ti meritiamo, non siamo alla tua altezza, essere superiore.
    Perciò avrai capito, spero, che è arrivato il momento di chiuderla qui. Diversamente una tua ulteriore insistenza darebbe adito a qualche lieve sospetto, vero?
    Salam.
    P.s.: per inciso mai nessuno qui sopra ha parlato di missili americani.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 20-03-13 alle 23:16
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

SONO UN LIBERO EVASORE
     Likes dati
    47
     Like avuti
    222
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tutti e tre i papabili (generale tudman, von deken e pirzio) non hanno ancora dichiarato quali nick usassero in precedenza.
    L'unico un po in sintonia con la storia di padania mi sembra pirzio, gli altri due invece mi sembrano totalmente estranei allo spirito di questo forum.
    C'è il rischio dunque di ritrovarsi persone totalmente inadeguate per il forum padania.
    Guardate, se pure padania cade allora davvero temo anche per altri forum storici che mi stanno a cuore.
    Non possiamo dimenticare il declino che si ebbe dopo la chiusura di etnonazionalismo .... sì, daccordo, era un forum problematico ma comunque rappresentava una realtà sociale certamente marginale ma viva che ravvivava l'intera POL: non mi va di ricordare le ragioni della chiusura per evitare di scrivere parole chiave sensibili allle banche dati satellitari in agguato (si trattò di un fatto specifico che alcuni ricorderanno senz'altro) ma basta ricordare che per le stesse ragioni (stessa rivelazione specifica) il forum tradizione cattolica si salvò dalla vendetta per il rotto della cuffia .... e quindi chi vuole capire capisce.
    Questo per dire che se cade padania (e se si mettono moderatori estranei cade sicuro!) allora l'intero foum PIR EX POL rischia il declino.
    Non toccate i forum storici!
    Ultima modifica di pavlov; 21-03-13 alle 00:05

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pavlov Visualizza Messaggio
    Tutti e tre i papabili (generale tudman, von deken e pirzio) non hanno ancora dichiarato quali nick usassero in precedenza.
    L'unico un po in sintonia con la storia di padania mi sembra pirzio, gli altri due invece mi sembrano totalmente estranei allo spirito di questo forum.
    C'è il rischio dunque di ritrovarsi persone totalmente inadeguate per il forum padania.
    Guardate, se pure padania cade allora davvero temo anche per altri forum storici che mi stanno a cuore.
    Non possiamo dimenticare il declino che si ebbe dopo la chiusura di etnonazionalismo .... sì, daccordo, era un forum problematico ma comunque rappresentava una realtà sociale certamente marginale ma viva: non mi va di ricordare le ragioni della chiusura per evitare di scrivere parole chiave sensibili allle banche dati satellitari in agguato ma basta ricordare che per le stesse ragioni il forum tradizione cattolica si salvò dalle purghe per il rotto della cuffia .... e quindi chi vuole capire capisce.
    Questo per dire che se cade padania (e se si mettono moderatori estranei cade sicuro!) allora l'intero foum PIR EX POL rischia il declino.
    Ok, ti sei spiegato e apprezzo i tuoi intendimenti ed i tuoi consigli.
    Cerchiamo quindi di non far cadere un bel niente e di tenerci stretto stretto questo gioiellino di nome Padania.
    A patto che tu ti faccia vedere spesso, però.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,967
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Re: Nuovo moderatore

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Ok, ti sei spiegato e apprezzo i tuoi intendimenti ed i tuoi consigli.
    Cerchiamo quindi di non far cadere un bel niente e di tenerci stretto stretto questo gioiellino di nome Padania.
    A patto che tu ti faccia vedere spesso, però.
    I like Pavlov

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pavlov Visualizza Messaggio
    Non possiamo dimenticare il declino che si ebbe dopo la chiusura di etnonazionalismo .... sì, daccordo, era un forum problematico ma comunque rappresentava una realtà sociale certamente marginale ma viva che ravvivava l'intera POL: non mi va di ricordare le ragioni della chiusura per evitare di scrivere parole chiave sensibili allle banche dati satellitari in agguato (si trattò di un fatto specifico che alcuni ricorderanno senz'altro) ma basta ricordare che per le stesse ragioni (stessa rivelazione specifica) il forum tradizione cattolica si salvò dalla vendetta per il rotto della cuffia .... e quindi chi vuole capire capisce.

In precedenza quando? Io mi sono iscritto a PIR con questo nick.
    Peraltro, come ho scritto, ho suggerito all'Amministrazione un altro nome per la moderazione. Tra le persone che scrivono abitualmente in questa sezione.
    Riguardo alla sintonia, sicuramente non sono in sintonia con la Padania né come la concepisce la Lega Nord né come è concepita sugli altri due siti, che sicuramente conosci, e per molti versi validi, che mi capita di leggere, ovvero l'Indipendenza e la Libera Compagnia Padana.
    Tuttavia lo spirito del forum è dato dagli utenti. Visto che scrivo qui una percentuale, sia pure minimissima, dello spirito della sezione mi appartiene. Non per questo ho mai sostenuto che si debba cambiare nome senza l'accordo dei forumisti, né ho proposto la chiusura o la fusione con altre sezioni.

Suggerisco nuovamente, anziché lamentarsi, di contattare l'Amministrazione, e far presente i propri dubbi e proporre le proprie idee.

Valsesiano-Padano-Europeo
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Ribadisco sempre di piu' Eridano come moderatore, e per questo invito a farglielo capire ance qui su Padania.
    Poi mi piacerebbe un commento del Valsesiano, anche se non lo vorrei mai come moderatore....
    Beh il Valsesiano, è disgustato dallo spettacolo di questa discussione: state (stiamo, mi ci metto anche io) correndo dietro alle cazzate stratosferiche sparate dal primo genenerale, che si sta sempre di più dimostrando essere una persona con evidenti manie di protagonismo, e del secondo generale, che palesemente è un "alieno" (devo darti atto, che mi sa che lo hai centrato in pieno... ).
    Insomma i due personaggi sono palesemente in contrasto (se non in antitesi), con le finalità ed obiettivi del forum, quindi andrebbero allontanati; il pirzio, per quanto ha scritto in questi mesi, sarebbe (a mio parere), dovuto essere stato ripreso dai moderatori, molte più volte di quanto lo è stato effettivamente). Detto questo però, se considerassimo veri i deliri dei due "graduati", la loro nomina a moderatori comporterebbe un completo stravolgimento dell'indirizzo del forum, rendendolo a me (chiaro parlo solo per me e la mia opinione vale "uno") totalmente non interessante.

Ciauuu.

P.S. cos'è sta storia che non mi vorresti come moderatore??? Pensavo che tra besci ci intendessimo...
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito