Ultima modifica di animal; 20-03-13 alle 19:32
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Non ne abbiamo bisogno.
Siamo padani.
Grazie.
Se non l'hai ancora capito nessuno qui si sogna di averti come moderatore. Duro di orecchie?
Ma con che faccia ti proponi come moderatore?coloro che, come me, non si interessano di Padania
Questo forum si chiama PADANIA e tale resterà, quindi sei solo ridicolo.
Ultima modifica di ventunsettembre; 20-03-13 alle 20:27
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Comunque stiamo dibattendo un po' troppo la questione moderatore.
lasciamo che i due generali se la contano.
Piuttosto sara' difficile trovarne uno...d'altrocanto anche dalle parti del Colosseo sembra che facciano fatica a trovare un nome.
Vogliamo un grullino moderatore.....
![]()

Va bene, ma guarda che questi non sono titoli di merito.
Probabilmente quando non c'ero stavo facendo altro di più concreto per la nostra Padania, non ci hai provato a pensare?
Sono qui ormai da una vita e non ti vedo praticamente mai.
Se questo è un modo per "vigilare" lo trovo alquanto strano.
Vigilare magari si, ma non capisco per chi o per cosa.
A puttane c'è chi ci vorrebbe ora fare andare, e non mi pare che le tue richieste servano a molto.
Magari mi sbaglio.
In ogni caso mi farebbe MOLTO piacere chiudere ogni polemica, e c'è un modo molto semplice per farlo: vederti intervenire spesso, non solo nei momenti nei quali possono sorgere dubbi di varia natura. Ne converrai.

Nel mio secondo intervento ho espresso la mia preferenza per un forum indipendente separato dal vostro, in modo tale da non "disturbarvi" ulteriormente.
Te lo devo riscrivere in celtico? Bevi della birra, magari ti aiuterà a imparare a leggere tutti gli interventi e a ragionare seriamente. Con i padani funziona così.
Qui il duro d'orecchie mi pare sia qualcun altro.
Ultima modifica di Ceslom; 20-03-13 alle 21:10