ok Gianluca.
Visto che finalmente qualcuno appare, procedete, come da mia richiesta a sospendere Animal, bannatelo, fate sparire nick e icona.
Insomma toglietemi dal forum.
Ho le mie buone ragioni . grazie e buona prosecuzione.

ok Gianluca.
Visto che finalmente qualcuno appare, procedete, come da mia richiesta a sospendere Animal, bannatelo, fate sparire nick e icona.
Insomma toglietemi dal forum.
Ho le mie buone ragioni . grazie e buona prosecuzione.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

![]()
ohi
ho detto che mi levo dai coglioni io....non voi...dove siete.........e piove anche........![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

ANIMAL NON TE NE DEVI ANDARE DOBBIAMO CONTINUARE, ADESSO E' TORNATO ERIDANO E IL FORUM HA RIPRESO A FUNZIONARE PIU' DI PRIMA, QUINDI DEVI RIMANERE. I TUOI INTERVENTI SONO INTERESSANTI E SEI UN PERSONAGGIO AUDACE. QUINDI DEVI RIMANERE.
QUANDO APRIRAI UN FORUM IDENTITARIO SEGNALALO.

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Animal in realtà è un raffinato intellettuale e forse bibliofilo.