Guarda che io non ho mai cambiato né posizione né atteggiamento da che mi si legge sui forum (cfr.: QUI): sei tu ed il tuo codazzo ad aver saltato il fosso ed abbracciato Ferrara e Belpietro (per tacere di Previti e Dell'Utri).
Quindi; che qualcuno abbia cambiato idea ed ora la pensi come me non può farmi che piacere.
Di qualunque parte esso sia stato.

Bon, se porre rimedio ai danni causati dal nano anziché lucrarci politicamente su portando il paese alla rovinaq vuol dire allearsi a silvio...Si, sono convinto che il PD sia un orgoglioso alleato del nano.
Anche solo perché mi stupisco che tu OGGI ti ricordi, con travaglio, che ci sono delle dichiarazioni di violante.
Non sei mesi fa, non un anno fa. Oggi, appena marco, per la sua cottarella per beppe, ha riscoperto il suo antipiddinismo.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

E' dal 2001 che Travaglio sputtana Violante; ed ha criticato per anni il Pds-Pd dalle pagine de l'Unità, prima che lo cacciassero per una girata di culo di D'Alema-Staino.
Fatti una ricerchina con Uliwood Party.
Però allora andave benissimo, che c'era il Babau Banana ...
Eh si; vi si è proprio bruciata la memoria.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Comunque, ragazzi, mai che riusciate a restare in-topic: 4 minchiate in croce e poi via con le ormai fruste denigrazioni brunikiane.
Che du' palle ...