Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: 2 ore di cazzate....

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2010
    Messaggi
    2,360
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Allora vi spiego,praticamente un 4 o 5 anni fa mi avvicinai a dei siti/forum che parlavano di teorie energetiche/spirituali proponendo esercizi di manipolazione dell'energia e della realtà e altro come i viaggi astrali,sia le classiche teorie come l'nwo o corrado malanga,ma anche teorie di "scienza" tipo il già trattato qua sul fondo orgone (che non ho mai capito cosa sia).Comunque feci uno degli esercizi spirituali di manipolazione dell'energia base e il risultato fu incredibile,funzionò perfettamente.Poi non ho approfondito nessuno di quei discorsi e i "fondamenti"delle varie teorie del complotto me li sono più o meno dimenticati,ma non del tutto (questo mio interesse durò una settimana o forse un po' di più)ma da quel momento non escludo la veridicità di almeno una parte delle teorie e non nego assolutamente l'esistenza di un mondo paranormale.Però ci vuole una certa apertura mentale per queste cose che non avete perchè voi che avete postato fino a ora nel thread siete degli sbruffoni insultanti nell'animo (siete tutti dello stesso tipo umani)quindi sono restio a parlare di queste cose,altrimenti vi avrei spiegato l'esercizio che feci quella volta

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2010
    Messaggi
    2,360
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    Allora vi spiego,praticamente un 4 o 5 anni fa mi avvicinai a dei siti/forum che parlavano di teorie energetiche/spirituali proponendo esercizi di manipolazione dell'energia e della realtà e altro come i viaggi astrali,sia le classiche teorie come l'nwo o corrado malanga,ma anche teorie di "scienza" tipo il già trattato qua sul fondo orgone (che non ho mai capito cosa sia).Comunque feci uno degli esercizi spirituali di manipolazione dell'energia base e il risultato fu incredibile,funzionò perfettamente.Poi non ho approfondito nessuno di quei discorsi e i "fondamenti"delle varie teorie del complotto me li sono più o meno dimenticati,ma non del tutto (questo mio interesse durò una settimana o forse un po' di più)ma da quel momento non escludo la veridicità di almeno una parte delle teorie e non nego assolutamente l'esistenza di un mondo paranormale.Però ci vuole una certa apertura mentale per queste cose che non avete perchè voi che avete postato fino a ora nel thread siete degli sbruffoni insultanti nell'animo (siete tutti dello stesso tipo umani)quindi sono restio a parlare di queste cose,altrimenti vi avrei spiegato l'esercizio che feci quella volta
    Cioè intendiamoci,non è che sono un supporter di queste teorie perchè come ho detto le ho dimenticate anche se non del tutto,ma non escludo che potrebbero almeno in parte essere vere
    Ultima modifica di Imperituro; 14-09-12 alle 01:22

  3. #23
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    non credo che nessuno abbia mai negato che il potere della suggestione (e dell'autosuggestione) sia piuttosto rilevante.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Aug 2011
    Messaggi
    939
     Likes dati
    188
     Like avuti
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    Cioè intendiamoci,non è che sono un supporter di queste teorie perchè come ho detto le ho dimenticate anche se non del tutto,ma non escludo che potrebbero almeno in parte essere vere
    Sbagli se tu sponsorizzassi la cosa sulla base di alcune linee guida potresti anche arrotondare lo stipendio

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    Allora vi spiego,praticamente un 4 o 5 anni fa mi avvicinai a dei siti/forum che parlavano di teorie energetiche/spirituali proponendo esercizi di manipolazione dell'energia e della realtà e altro come i viaggi astrali,sia le classiche teorie come l'nwo o corrado malanga,ma anche teorie di "scienza" tipo il già trattato qua sul fondo orgone (che non ho mai capito cosa sia).Comunque feci uno degli esercizi spirituali di manipolazione dell'energia base e il risultato fu incredibile,funzionò perfettamente.Poi non ho approfondito nessuno di quei discorsi e i "fondamenti"delle varie teorie del complotto me li sono più o meno dimenticati,ma non del tutto (questo mio interesse durò una settimana o forse un po' di più)ma da quel momento non escludo la veridicità di almeno una parte delle teorie e non nego assolutamente l'esistenza di un mondo paranormale.Però ci vuole una certa apertura mentale per queste cose che non avete perchè voi che avete postato fino a ora nel thread siete degli sbruffoni insultanti nell'animo (siete tutti dello stesso tipo umani)quindi sono restio a parlare di queste cose,altrimenti vi avrei spiegato l'esercizio che feci quella volta
    Non è un problema di apertura mentale è che bisogna avere un QI di 300 per capire di cosa parlino. Io non riesco proprio a capire la logica di queste "teorie" (a parte quella di far soldi sfruttando l'ignoranza altrui).
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  6. #26
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Cacchio sbruffone insultante non me lo aveva mai detto nessuno. Se non fossi in campagna elettorale ci sarebbe da cambiare avatar

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2010
    Messaggi
    2,360
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    non credo che nessuno abbia mai negato che il potere della suggestione (e dell'autosuggestione) sia piuttosto rilevante.
    ecco appunto,meglio lasciar perdere :gluglu:
    Cmq prima di lasciare il thread vi cito il classico esempio del nwo,tutti a dire che è una cazzata ma intanto il mondo va sempre di più verso quella strada ed ormai è una cosa chiara,e che dietro la politica ci siano poteri esoterici non è di certo una cosa così assurda,anzi.Poi vabè a te e a chi ha un carattere simile al tuo piace sbeffeggiare per natura quindi certi discorsi uno non so sente di farli

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Aug 2011
    Messaggi
    939
     Likes dati
    188
     Like avuti
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    ecco appunto,meglio lasciar perdere :gluglu:
    Cmq prima di lasciare il thread vi cito il classico esempio del nwo,tutti a dire che è una cazzata ma intanto il mondo va sempre di più verso quella strada ed ormai è una cosa chiara,e che dietro la politica ci siano poteri esoterici non è di certo una cosa così assurda,anzi.Poi vabè a te e a chi ha un carattere simile al tuo piace sbeffeggiare per natura quindi certi discorsi uno non so sente di farli
    Ma perchè dovrebbero esserci dei poteri esoterici DIETRO la politica? Non è più semplice credere che la politica accumuli potere per sè?
    Non ti viene il dubbio che quando il politico di turno attacca il banchiere se le cose vanno male lo fa solo per accumulare ancora più potere e accrescere il consenso (e quindi il controllo) della popolazione?
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    Cioè intendiamoci,non è che sono un supporter di queste teorie perchè come ho detto le ho dimenticate anche se non del tutto,ma non escludo che potrebbero almeno in parte essere vere
    Come già detto il problema è volere utilizzare termini scientifici per spiegare qualcosa di non scientifico. Io che studio fisica, quando leggo di entanglement, energia, materia oscura ecc. capisco determinate cose che non c'entrano nulla con quello che cercano di dimostrare questi siti. Senza parlare degli errori grossolani che commettono nell'usarli.
    Ora o ridefinisci questi termini e le loro proprietà, oppure non li usi. Altrimenti è evidente che li stai usando solo per dare una parvenza di serietà a qualcosa che serio non è. Puoi trarre in inganno chi non mastica queste cose, ma uno che ha studiato non può che deriderle.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cazzate
    Di Demi Romeo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 16:46
  2. Due cazzate
    Di RUBY76 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 01:11
  3. Non se ne può più di ste cazzate
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 16:53
  4. Cazzate
    Di Alex il Rosso nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 17:14
  5. Cazzate
    Di Bastiacciu vivu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 22:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito