
Originariamente Scritto da
Imperituro
Allora vi spiego,praticamente un 4 o 5 anni fa mi avvicinai a dei siti/forum che parlavano di teorie energetiche/spirituali proponendo esercizi di manipolazione dell'energia e della realtà e altro come i viaggi astrali,sia le classiche teorie come l'nwo o corrado malanga,ma anche teorie di "scienza" tipo il già trattato qua sul fondo orgone (che non ho mai capito cosa sia).Comunque feci uno degli esercizi spirituali di manipolazione dell'energia base e il risultato fu incredibile,funzionò perfettamente.Poi non ho approfondito nessuno di quei discorsi e i "fondamenti"delle varie teorie del complotto me li sono più o meno dimenticati,ma non del tutto (questo mio interesse durò una settimana o forse un po' di più)ma da quel momento non escludo la veridicità di almeno una parte delle teorie e non nego assolutamente l'esistenza di un mondo paranormale.Però ci vuole una certa apertura mentale per queste cose che non avete perchè voi che avete postato fino a ora nel thread siete degli sbruffoni insultanti nell'animo (siete tutti dello stesso tipo umani)quindi sono restio a parlare di queste cose,altrimenti vi avrei spiegato l'esercizio che feci quella volta