Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: 2 ore di cazzate....

  1. #41
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Programma di TRASMUTAZIONE ALCHEMICA

    Da Mercoledì 20 Giugno parte il programma di disintossicazione e purificazione del corpo che puoi trovare quì.
    Questo programma di una settimana prevede da uno a tre giorni di digiuno, leggi la nota sul digiuno quì.

    Appena sveglio
    Afferma a te stesso che stai per creare la tua giornata secondo le tue scelte e in piena responsabilità.
    La mattina
    Dedica almeno 30 minuti per movimento e ginnastica ogni mattina. Se vuoi puoi usare gli esercizi che trovi quì.
    Fai 5 minuti di respirazione consapevole ad occhi chiusi e saluta il tuo corpo dandogli il buongiorno.
    Quì puoi trovare delle tecniche di respirazione consapevole.
    Digli che lo ami, che sei felice di averlo e fagli sentire la tua piena gratitudine.
    Sii presente a te stesso e consapevole di ogni movimento che stai per fare.
    Usa le affermazioni per indurre la presenza. Se vuoi puoi usare quelle che trovi quì.
    Assicurati di muovere tutti i muscoli, tendini, ossa, giunture e articolazioni del tuo corpo snodandole il più possibile.
    Usa lo stretching ricordando che bastano pochissimi movimenti per parte, ma completi per tutto il corpo.
    Accompagna ogni singolo movimento con la respirazione.
    Inspira ed espira lentamente e profondamente.
    Visualizza l’energia (come un sole di luce e fuoco che nasce dal ventre e si irradia da ogni parte) facendola partire dal centro
    del tuo ventre (sotto l’ombelico), per poi farla fluire attraverso la respirazione e il movimento in tutto il corpo.
    Accompagna ogni singolo movimento con la respirazione.
    Inspira ed espira lentamente e profondamente.
    Permetti al tuo corpo di muoversi liberamente con dei movimenti sciolti e spontanei in tutte le direzioni.
    Affidati alla saggezza del corpo che attraverso la sua spontaneità saprà cosa e come fare.

    Durante il giorno

    Leggi almeno una cosa che sia in sintonia con il Pensiero Vivente.
    Sviluppo della creatività: Fai almeno un’attività artistica (ballo, canto, pittura, scrittura, suono, ecc.)
    Fa qualunque cosa che ti porti a ridere a crepapelle per almeno 15 minuti al giorno. (tipo leggere sta robba? )
    Lavora assiduamente sulla presenza a te stesso.

    Prima di addormentarti
    Fai il resoconto della giornata e osserva tutto quello che hai creato e quello che hai trascurato ripromettendoti di farlo il giorno seguente.
    Scegli consapevolmente lo scenario dei tuoi sogni/viaggi.

    Queste non sono cazzate..ma tecniche di attivazione energetica..sempre ché si facciano per bene..e non meccanicamente come andare all'ufficio..

    Comunque non si possono mettere assieme tecniche di consapevolezza millenarie con le stronzate new age..e simili...anche se hanno in comune il fatto che per le mentalità materialiste sono la stessa cosa incomprensibile..

    Il prana o la vitalità..sono cose percepibili ed esistenti..anche se non le puoi mettere al microscopio..come non può mettere al microscopio la bellezza della Gioconda o dei Bronzi di Riace..che se lo fai..vedrai solo macchie nere o colorate che non dicono nulla..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    venom in verità è un massone che con i messaggi subliminali di pir, vi spinge di votare per monti.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    ho presentato il crocché ai cinesi... ora quasi quasi esco prima dal banco frigo (mi hanno messo per un po' nel settore salumeria) e torno a casa a vederlo tutto.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    venom in verità è un massone che con i messaggi subliminali di pir, vi spinge di votare per monti.
    sei un grande MARMELADE!
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Signori è fatto proprio male... non si capisce un cazzo... non si riesce a vedere neanche un filo logico... è una specie di Blob (quello di rai tre no di pir)
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #46
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    non si possono mettere assieme tecniche di consapevolezza millenarie con le stronzate new age..e simili...anche se hanno in comune il fatto che per le mentalità materialiste sono la stessa cosa incomprensibile..
    concordo in peno.
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

  7. #47
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  8. #48
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da El rayo Visualizza Messaggio
    concordo in peno.

    nel senso che non si può' inventare niente...ci sono Tradizioni (discipliche o meno) che nascono da rivelazioni ancestrali
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    diciassettesimo minuto e 56 secondo... guardate un po' chi c'è nella struttura del cosmo?
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Queste non sono cazzate..ma tecniche di attivazione energetica..sempre ché si facciano per bene..e non meccanicamente come andare all'ufficio..

    Comunque non si possono mettere assieme tecniche di consapevolezza millenarie con le stronzate new age..e simili...anche se hanno in comune il fatto che per le mentalità materialiste sono la stessa cosa incomprensibile..

    Il prana o la vitalità..sono cose percepibili ed esistenti..anche se non le puoi mettere al microscopio..come non può mettere al microscopio la bellezza della Gioconda o dei Bronzi di Riace..che se lo fai..vedrai solo macchie nere o colorate che non dicono nulla..
    Che significa attivazione energetica? Io al massimo conosco l'energia di attivazione di una reazione.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cazzate
    Di Demi Romeo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 16:46
  2. Due cazzate
    Di RUBY76 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 01:11
  3. Non se ne può più di ste cazzate
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 16:53
  4. Cazzate
    Di Alex il Rosso nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 17:14
  5. Cazzate
    Di Bastiacciu vivu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 22:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito