
Originariamente Scritto da
Feliks
ho capito, classica situazione in cui c'è del feeling reciproco ma l'attrazione non è così forte da fare forzature. capitato anche a me.
no ma quello che non concepivo è che nel 2012 dei giovani possano giustificare le botte a una donna per motivi di gelosia. poi neanche da parte del marito ma di uno che a quanto pare è uscito fuori da poco. poi neanche una qualsiasi, una loro amica. per curiosità, di dove sei?