Mi sta passando in questo momento sotto le finestre dell'ufficio la manifestazione dei lavoratori ILVA di Genova.
Per la prima volta sono con loro.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Di fatto invece di far rispettare le giuste e proporzionate regole, lo stato ne inventa di più cogenti e restrittive nell'illusione collettiva che queste possano migliorare la situazione.
E invece la peggiorano soffocando chi tenta di rispettarle e incentivando a non rispettarle per niente.
E' la mia croce questa cosa, mi devasta il fegato.
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Questi avvenimenti se non altro hanno il grande pregio di gettare il massimo discredito sullo stato italiota
.

ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

come se ce ne fosse bisogno.
Comunque, per chi si vuole divertire, tra i leccatori indefessi abbiamo l'integerrimo lìder di Sinistra, Ecologia & Riva.
1. MISSILE NUCLEARE SU CULATELLO BERSANI: INTERCETTATE LE EMAIL DELLA FAMIGLIA RIVA CHE CHIEDE

Male: studiati la Costituzione.
La responsabilità è di coloro che, nel tempo, hanno SVENDUTO il territorio, l'economia ma soprattutto la salute dei cittadini alla "logica" del mercato.
Fabbricando ed "adattando" norme, regole e leggi AD USO di delinquenti dai quali hanno avuto garantite prebende ed "utilità".
Come l'inchiesta di Taranto (e tutta la storia dell'ILVA, per altro, ma non solo) ci spiega.