Originariamente Scritto da Sgiar Perchè Sgiar non capisce mai nulla? Siamo in due...:
Originariamente Scritto da diegol22 E' un batuffolo di Bologna che va in giro con due tipi neri poco rassicuranti...lo conosci? Ne hai sentito parlare? Ah quello... no, non sono io
Originariamente Scritto da Milady Siamo in due...: Certo che se ci spiegassero qualcosa
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da diegol22 Non sei l'unico...io pure di tutta questa storia ho capito davvero poco o nulla... Io, te ed Isa....allora non sono solo
Originariamente Scritto da diegol22 Uh...fossero queste le libertà da cui ci si deve difendere! Dalla libertà non ci si difende, la si abbraccia e basta.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Sgiar Io, te ed Isa....allora non sono solo No, siamo in tre! Anche sul forum regna il petteguless!
cavolo, non pensavo si fosse giunti fino a questo punto. il fatto è grave.o meglio grave, ma non serio
Originariamente Scritto da Rexal Dalla libertà non ci si difende, la si abbraccia e basta. Ecco, allora abbracciatemi tutti perchè oggi non è stata una giornata facile e vorrei qualcuno che mi sorreggesse:giagia:
Originariamente Scritto da Rexal Vabbè, entrambi...che palle. Got it.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da diegol22 No, siamo in tre! Anche sul forum regna il petteguless! Io queste discussioni le chiamo<<alla Samba>>....misteriose
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum