Originariamente Scritto da
Darwin
Darmerla a gambe'???
Allora hai dei problemi di comprensione e non solo di fottuta ideologia.
Dove ho detto che Piltdown era vero , sei deficiente??????
QUESTO E' IL TUO POST N°21:

Originariamente Scritto da
Darwin
Ti ho già risposto.
La veridicità delle tre storie , pergiunta datate (quella di Piltdown è innegabile , sulle altre due si dovrebbe spendere qualche parola in più) non inficia di un millimetro la struttura della teoria dell'evoluzione che ha dalla sua centinaia di migliaia di pubblicazioni scientifiche.
La quarta è semplicemente applicabile a sistemi in equilibrio e quindi non appllicabili all'intero campo biologico.
D'latra parte da uno che lposta un articolo per dementi non si può aspettare altro.
Quello che ho detto e lo ripeto per la quinta volta è
Il falso(probbabilmente burla mirata) di Piltdown in che modo inficia la paleoantropologia degli ultimi 80 anni?
Attendo risposta. , sempre che un minus habens ne abbia.
Come attendo risposta per l'articolo antievoluzionista.
le liste non mi interessano perchè le conosco già , pochi biologi ricercatori (sai quella gente che pubblica articoli scientifici) e zeppe di gente che con la biologia non ne sa nulla. (Zichichi è un tipico esempio italiano)
in USA per rispondere a quella lista (se mi ricordo bene un 500- 600 firmatari) avevano proposto una controlista di ricercatori(veri) biologi evoluzionisti con il cognome che cominciava con la lettera D (vado a memoriaI) e che aveva raggiunto la quota di alcune migliaia.
I numeri sono questi poche decine di ricercatori biologi in tutto il mondo non evoluzionisti contro decine di migliaia.
Zero articoli antievoluzionistici pubblicati contro centinaia di migliaia.
Se hai numeri in contrario puoi sempre postarli (ovviamente abbina l'elenco dei ricercatori con l'elenco delle loro pubblicazioni nel settore della biologia)