Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Chiedo scusa, ma io capisco poco e male :
1
i ciucci che non cambiano idea non era certo riferito a te, ma rispondevo SOLO AD AKROS che ha dichiarato di aver cambiato idea ; se poi tu ti senti chiamata in causa ... è un problema tuo.
2
che cosa me ne frega a me di prendere per vera la verità del bloggatore di turno ?...piu' terra terra, che me ne viene in tasca ?...che cosa significa che "a voi fa comodo ..ecc..ecc.." ?.... Giusto per capire. Non sono giornalista, non sono parente di Sallusti, pero' a me fa comodo prendere...... Ma perchè non accendi il collegamento cervello-tastiera prima di sederti al pc ?....
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

.Reato da conservare ma quella pena è medievale basterebbe una multa
ROMA - «È una pena medievale, incostituzionale, contraria alla libertà di stampa».
Il costituzionalista Alessandro Pace in questi giorni sta scrivendo la memoria da presentare entro il 19 ottobre...
FABIO TONACCI
Pace Sallusti - Archivio - La Repubblica.it

io ti ho fatto una domanda ieri seri e tu non mi hai risposto fin tanto che ero presente... poi se hai rettificato e dove non lo so.. i thread sono stati unificati! questo particolare già lo conoscevo da ieri sera, quando mi sono presa la briga di verificare quanto hai ripetutamete asserito trattandomi da deficiente, quindi non per merito della tua rettifica!
Ultima modifica di Amalie; 27-09-12 alle 11:45