
Originariamente Scritto da
luciana
tutti i banans orgogliosi di votare uno che MENTRE ERA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO consigliava al latitante lavitola di restarsene al sicuro all'estero.
Certo, con quello che aveva da cantarsi lavotola! E intanto spingeva l'italia in un baratro dal quale non si riesce ancora a venir fuori, e che sta costando un patrimonio in vite umane distrutte. Lui doveva fare i festini con le mignotte mentre la gente si suicidava perchè rimasta senza un euro.
Ma davvero, spiegateci cosa vi piace in questo individuo.. ma con calma eh, prendetevi il tempo per riflettere.