Pagina 6 di 43 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 429

Discussione: Buon compleanno, B

  1. #51
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, Puttaniere

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    tutti i banans orgogliosi di votare uno che MENTRE ERA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO consigliava al latitante lavitola di restarsene al sicuro all'estero.
    Certo, con quello che aveva da cantarsi lavotola! E intanto spingeva l'italia in un baratro dal quale non si riesce ancora a venir fuori, e che sta costando un patrimonio in vite umane distrutte. Lui doveva fare i festini con le mignotte mentre la gente si suicidava perchè rimasta senza un euro.
    Ma davvero, spiegateci cosa vi piace in questo individuo.. ma con calma eh, prendetevi il tempo per riflettere.
    Be ad esempio quando si dovevano tagliare gli statali come te, le forze oscure comuniste scendevano in piazza a protestare. Monti ha semplicemente fatto quello che Berlusconi non voleva fare: visto che agli italiani non va bene tagliare la spesa pubblica, allora io gli alzo le tasse


  2. #52
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, Puttaniere

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Be ad esempio quando si dovevano tagliare gli statali come te, le forze oscure comuniste scendevano in piazza a protestare. Monti ha semplicemente fatto quello che Berlusconi non voleva fare: visto che agli italiani non va bene tagliare la spesa pubblica, allora io gli alzo le tasse
    monti ha fatto quello che berlusconi lo ha costretto a fare. Non ci sarebbe stato bisogno di alzare le tasse se il nano non avesse fatto la voragine che ha fatto. Ricordiamoci che, oltre alle sue scelte scellerate e alla infinita incompetenza sua e delle galline che metteva a governarci, lui dormiva o latitava quando c'erano da prendere decisioni importantissime. Si svegliava solo quando si trattava di legiferare in merito alle facilitazioi per i suoi processi.
    Ultima modifica di luciana; 29-09-12 alle 17:50

  3. #53
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, Puttaniere

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    beh certo, io sono invidiosissima di tutte le sue belle donne...ostridicolo:
    ah no, aspetta, sono invidiosissima di tuttte quelle belle donne che possono farsi il vecchio ... vero amalie? repapelle:
    ah puo' essere!!


  4. #54
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,583
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, Puttaniere

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Be ad esempio quando si dovevano tagliare gli statali come te, le forze oscure comuniste scendevano in piazza a protestare. Monti ha semplicemente fatto quello che Berlusconi non voleva fare: visto che agli italiani non va bene tagliare la spesa pubblica, allora io gli alzo le tasse
    "Walter: ma di che cìppa parla 'sto ròbo qua sopra?"

    "Non lo so, Silvio: ma se mi bonifici 500 testoni glie lo chiedo."






    :giagia:
    Ultima modifica di MrBojangles; 29-09-12 alle 17:51

  5. #55
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, Puttaniere

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    monti ha fatto quello che berlusconi lo ha costretto a fare. Non ci sarebbe stato bisogno di alzare le tasse se il nano non avesse fatto la voragine che ha fatto. Ricordiamoci che, oltre alle sue scelte scellerate e alla infinita incompetenza sua e delle galline che metteva a governarci, lui dormiva o latitava quando c'erano da prendere decisioni importantissime. Si svegliava solo quando si trattava di legiferare in merito alle facilitazioi per i suoi processi.
    quante cazzate!


  6. #56
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, Puttaniere

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ah puo' essere!!
    ostridicolo:

  7. #57
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, Puttaniere

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    quante cazzate!
    tranquilla amalie, continua a votare il nano (ammesso che arrivi alle elezioni ancora a piede libero) .. aspetto sempre che mi spieghi cosa ci trovi di buono

  8. #58
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,583
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, Puttaniere

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    mio marito non invidia il berlusca :hihi:

    Ettecrédo!



  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, Puttaniere

    Cmq il padrone puttaniere di anni ne compie 76 non 74, di solito gente che ha avuto una vita come la sua, non arriva agli 80 e cmq dopo gli 80 non sono piu' in grado di andare di quz e di la' con l aereo e rimanere ancora in piedi durante la giornata quindi speriamo veramente che si levi dalle palle anche se si meriterebbe di vivere almeno altri 20 anni da storpio con parte del corpo che non funziona piu' ma con la mente lucidissima in modo chesi rend conto delle sue soffenze

  10. #60
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, Puttaniere

    chissà che festa stasera!
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


 

 
Pagina 6 di 43 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buon Compleanno
    Di Ludis nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-03-11, 23:38
  2. Buon compleanno, Vir!
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 14:14
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 18:45
  4. Buon compleanno 194!
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-03, 01:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito