Pagina 16 di 43 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 429

Discussione: Buon compleanno, B

  1. #151
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, Puttaniere

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare dei giornali ?
    A dir la verità io vorrei parlare dei contenuti della lettera (mai smentita da alcunchi) di Lavitola.

    Vuoi comunicarglielo tu agli altri scalzacani che fanno "gossip" OT?

    Grazie.

  2. #152
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, Puttaniere

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Ma su mi fai il moralista... adesso?
    Un uomo che inorridisce perchè un altro uomo va con donne disinibite?
    Sei uno degli ultimi casti?
    Ma dai... trova una scusa migliore per attaccare.
    Questa non regge.
    E si fa ricattare da decine di persone... e per fortuna non risulta che qualche potenza straniera abbia inviato una Mata Hari... proprio una volpe... ahahahhh
    La cronaca è piena di individui sputtanati per motivi simili (anche se c'era molto altro).

  3. #153
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, B

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Scusa ma, tu l'hai capito che Lavitola ha preso 400mila euro dal puttaniere per INVENTARE il "caso" della casa di Montecarlo?

    No, perché STA SCRITTO in varie maniere PER TUTTO questo 3d, non l'avessi notato.
    Ma allora dillo che fini non ha svenduto la reggia di montecarlo al cognatino x 300.000 € quando ne vale alm eno 1.000.000.
    Che fine ha fatto la reggia di rue charlotte? Venduta? A chi? Per quanto? E che fini ha<nno fatti i soldi ricavati? Chi li ha presi? Chi ha pagato le tasse di sucessione? Quanto ha incassato lo stato da quell'eredità?


    Tu ,che sai tutto, non avrai difficoltà a spiegarmele queste cosucce.

  4. #154
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, B

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Ma allora dillo che fini non ha svenduto la reggia di montecarlo al cognatino x 300.000 € quando ne vale alm eno 1.000.000.
    Che fine ha fatto la reggia di rue charlotte? Venduta? A chi? Per quanto? E che fini ha<nno fatti i soldi ricavati? Chi li ha presi? Chi ha pagato le tasse di sucessione? Quanto ha incassato lo stato da quell'eredità?


    Tu ,che sai tutto, non avrai difficoltà a spiegarmele queste cosucce.

    La casetta di Montecarlo non risulta venduta da Gianfranco Fini al cognato.
    Almeno fino a prova contraria.
    Le documentazioni esposte non sono state ritenute sufficienti ad avallare le affermazioni esposte sul quotidiano "Il giornale".
    Quello che tu creda o no ha valore solo per te.
    Quello che i giudici stabiliscono ha valore per tutti.

    P.S.: tutto qui!

  5. #155
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, B

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Ma allora dillo che fini non ha svenduto la reggia di montecarlo al cognatino x 300.000 € quando ne vale alm eno 1.000.000.
    Che fine ha fatto la reggia di rue charlotte? Venduta? A chi? Per quanto? E che fini ha<nno fatti i soldi ricavati? Chi li ha presi? Chi ha pagato le tasse di sucessione? Quanto ha incassato lo stato da quell'eredità?


    Tu ,che sai tutto, non avrai difficoltà a spiegarmele queste cosucce.
    Guarda: io non arriverò mai a capire il perché ZUCCONI come te si incarogniscono a sostenere FANDONIE destituite, ormai, da ogni fondamento, in 3d come questo dove viene SPIEGATO come stanno le cose, SENZA leggersi le spiegazioni.

    Ma lo vuoi leggere O NO, 'sto cazzo di testo della lettera di Lavitola a Berlusconi PRIMA di scrivere le tue cazzate muffite?
    Ma lo vedi che ormai DA MESI sei rimasto solo tu, tra i bananas, a scrivere 'sta puttanata, O NO?
    Ultima modifica di MrBojangles; 30-09-12 alle 17:16

  6. #156
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, B

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Scusa ma, tu l'hai capito che Lavitola ha preso 400mila euro dal puttaniere per INVENTARE il "caso" della casa di Montecarlo?

    No, perché STA SCRITTO in varie maniere PER TUTTO questo 3d, non l'avessi notato.
    Il caso della casa di Montecarlo non è stato inventato, la casa fu effettivamente acquistata da Tulliani a un prezzo relativamente basso e Fini l'ha utilizzata. Aveva detto che si sarebbe dimesso dall'incarico qualora fosse stata stabilita la verità sulla casa e non l'ha fatto. Per favore un pò di serietà, capisco che adesso è uno dei vostri. Può essere che forse il Giornale si sia accanito un pò troppo su Fini ma fa parte delle regole del gioco.
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

  7. #157
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, B

    Citazione Originariamente Scritto da Diceopulo Visualizza Messaggio
    Il caso della casa di Montecarlo non è stato inventato, la casa fu effettivamente acquistata da Tulliani a un prezzo relativamente basso e Fini l'ha utilizzata. Aveva detto che si sarebbe dimesso dall'incarico qualora fosse stata stabilita la verità sulla casa e non l'ha fatto. Per favore un pò di serietà, capisco che adesso è uno dei vostri. Può essere che forse il Giornale si sia accanito un pò troppo su Fini ma fa parte delle regole del gioco.

    Mio dolcissimo e mingherlinissimo craxiano:

    Il caso della casa di montecarlo è reale come neverneverland o il regno di narnia, tanto è vero che non esiste al mondo documentazione ufficiale riconosciuta come tale atta ad avallare quanto scritto sotto dettatura sulle pagine del corriere dei piccoli o del giornale (non riesco mai a distinguerli), al punto che lo stesso lavitola è stato costretto a falsificarne qualcuno.
    Che l'abbia acquistata il Tulliani e che l'abbia utilizzata Fini è una tua affermazione di carattere esclusivamente personale alla quale non alleghi mai alcun dato probante e verificabile. Comprendo le tue fissazioni come comprendo quelle dei talebani e dei testimoni di genoa o sampdoria (non sono molto ferrato in materia calcistica) ma pretendere che le persone normali le condividano mi sembra espicitamente offensivo per l'altrui intelletto.
    Fini non si è dimesso perchè la verità su tale immobile non era quella millantata sulle pagine di topolino e la magistratura ha preferito attenersi alle documentazioni ufficiali riconosciute come tali e non alle pagine patinate di "CHI" che commentano le cosce della velina o le tette siliconate della fiamma settimanale di quello o quell'altro giocatore di calcio.
    Le regole del gioco non hanno più valore quando uno dei giocatori preferisce barare poichè incapace di confrontarsi alla pari con gli altri, a quel punto ci si alza, ogni giocatore riprende la propria posta ed il tavolo viene chiuso.
    Questo è proprio quello che è accaduto.

  8. #158
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, B

    Citazione Originariamente Scritto da Diceopulo Visualizza Messaggio
    Il caso della casa di Montecarlo non è stato inventato, la casa fu effettivamente acquistata da Tulliani a un prezzo relativamente basso e Fini l'ha utilizzata. Aveva detto che si sarebbe dimesso dall'incarico qualora fosse stata stabilita la verità sulla casa e non l'ha fatto. Per favore un pò di serietà, capisco che adesso è uno dei vostri. Può essere che forse il Giornale si sia accanito un pò troppo su Fini ma fa parte delle regole del gioco.
    Tutto falso, naturalmente.

    Tulliani in quella casa è in affitto e Fini non ha mai utilizzato niente.

    I "documenti" ai quali CONTINUATE a riferirvi voi sono stati smentiti in radice dal combinato disposto delle DOCUMENTATE "attività" di Lavitola a Santa Lucia e dalla pubblicazione di questa lettera che ci spiega anche da chi venne foraggiato.

  9. #159
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, B

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Guarda: io non arriverò mai a capire il perché ZUCCONI come te si incarogniscono a sostenere FANDONIE destituite, ormai, da ogni fondamento, in 3d come questo dove viene SPIEGATO come stanno le cose, SENZA leggersi le spiegazioni.

    Ma lo vuoi leggere O NO, 'sto cazzo di testo della lettera di Lavitola a Berlusconi PRIMA di scrivere le tue cazzate muffite?
    Ma lo vedi che ormai DA MESI sei rimasto solo tu, tra i bananas, a scrivere 'sta puttanata, O NO?
    no, non lo vuole leggere. PAUUUUUUUUUUUUUUUUUURA

  10. #160
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Buon compleanno, B

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    no, non lo vuole leggere. PAUUUUUUUUUUUUUUUUUURA
    Comunque ho sbagliato e mi scuso con Yure: non è rimasto solo lui a scrivere 'sta cazzata, nell'altro 3d l'ha fatto poco fa anche l'ultimo clone craxiano tal Diceopulo ... :sofico:

 

 
Pagina 16 di 43 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buon Compleanno
    Di Ludis nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-03-11, 23:38
  2. Buon compleanno, Vir!
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 14:14
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 18:45
  4. Buon compleanno 194!
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-03, 01:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito