Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Vado in India

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado in India

    Citazione Originariamente Scritto da El rayo Visualizza Messaggio
    Devo decidere melu ma credo in kerala da Amma.
    Pero' non ho ancora deciso.



    Ci si prende cura un po' del proprio spirito e ci si purifica un po'.
    Almeno e' quello che mi aspetto.

    Ci stavo pensando da un po'...voglio provare.
    sembra una specie di beauty farm descritto cosi, cmq qualche canna se la faranno.
    Ultima modifica di animale.marino; 29-09-12 alle 19:12

  2. #22
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado in India

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    sembra una specie di beauty farm descritto cosi, cmq qualche canna se la faranno.
    No le canne ( i cilum) te le fai se vai dai sadhu.
    Ultima modifica di RAYO; 29-09-12 alle 19:19
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

  3. #23
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,946
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado in India

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    dunque, clima caldo, serpenti velenosi, sovrapopolazione, gente marrone dapperttutto, malattie strane, non fa per me

    Clima caldo si, ma cielo plumbeo misto smog ed umidità.. poi nell' aria c'è come un melange di spezie misto a sudore... non è il massimo.. ti manca come il respiro.. l' aria sembra avere una consistenza.. una densità... e i polmoni lavorano a fatica.. come se ci fosse un artrito che li ostacola.

    In compenso la cucina indiana è veramente ottima, a patto di mangiare dentro gli alberghi internazionali dove puoi contare su norme igeniche a livelli occidentali, altrimenti potresti ritrovarti come me a vomitare il pranzo lungo.. una strada fra vacche e corvi neri grandi come gabbiani.
    Ultima modifica di Supermario; 29-09-12 alle 19:26
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado in India

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Clima caldo si, ma cielo plumbeo misto smog ed umidità.. poi nell' aria c'è come un melange di spezie misto a sudore... non è il massimo.. ti manca come il respiro.. l' aria sembra avere una consistenza.. una densità... e i polmoni lavorano a fatica.. come se ci fosse un artrito che li ostacola.

    In compenso la cucina indiana è veramente ottima, a patto di mangiare dentro gli alberghi internazionali dove puoi contare su norme igeniche a livelli occidentali, altrimenti potresti ritrovarti come me a vomitare il pranzo lungo.. una strada fra vacche e corvi neri grandi come gabbiani.
    ma io in india non ci vado neanche morto; se voglio ritrovarmi circondato da gente marrone con una scarsa cognizione dell'igiene e un alto rischio di trasmettermi malattie, vado a farmi un giro alla stazione

  5. #25
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado in India

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    dunque, clima caldo, serpenti velenosi, sovrapopolazione, gente marrone dapperttutto, malattie strane, non fa per me
    Faria avresti anche rotto i coglioni con 'sta gente marrone, eh.
    Intanto essere razzista non ti rende più figo/intelligente agli occhi di nessuno e a molti dai proprio fastidio: perciò evita, grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Clima caldo si, ma cielo plumbeo misto smog ed umidità.. poi nell' aria c'è come un melange di spezie misto a sudore... non è il massimo.. ti manca come il respiro.. l' aria sembra avere una consistenza.. una densità... e i polmoni lavorano a fatica.. come se ci fosse un artrito che li ostacola.

    In compenso la cucina indiana è veramente ottima, a patto di mangiare dentro gli alberghi internazionali dove puoi contare su norme igeniche a livelli occidentali, altrimenti potresti ritrovarti come me a vomitare il pranzo lungo.. una strada fra vacche e corvi neri grandi come gabbiani.
    Che belli i racconti di viaggio... :giagia:

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado in India

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Faria avresti anche rotto i coglioni con 'sta gente marrone, eh.
    Intanto essere razzista non ti rende più figo/intelligente agli occhi di nessuno e a molti dai proprio fastidio: perciò evita, grazie.
    é quello che penso, di certo non eviterò di dirlo perchè a qualcuno dà fastidio

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado in India

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Faria avresti anche rotto i coglioni con 'sta gente marrone, eh.
    Intanto essere razzista non ti rende più figo/intelligente agli occhi di nessuno e a molti dai proprio fastidio: perciò evita, grazie.



    Che belli i racconti di viaggio... :giagia:
    non si vuole difendere faria, pero un po marroni a dire il vero sono.

  8. #28
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado in India

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    é quello che penso, di certo non eviterò di dirlo perchè a qualcuno dà fastidio
    Una persona razzista lo dice, se serve, e basta.

    Tu continui a ribadirlo come se questo ti rendesse migliore agli occhi di qualcuno: no fidati, sembri lo stesso cretino di sempre.

  9. #29
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado in India

    Citazione Originariamente Scritto da El rayo Visualizza Messaggio
    Stamattina mi sono arrivate due e-mail che aspettavo.

    Sono ancora indeciso sulla destinazione finale, ma a dicembre dovrei andare una diecina di gg in India da solo.

    Una settimana in un ashram () e il resto magari al mare.

    Proviamo anche questa...


    Ci ho vissuto due anni e mezzo.
    Due anni e mezzo tra i piú belli della mia vita.
    Posso solo augurarti il meglio.
    Rerum cognoscere causas

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado in India

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Una persona razzista lo dice, se serve, e basta.

    Tu continui a ribadirlo come se questo ti rendesse migliore agli occhi di qualcuno: no fidati, sembri lo stesso cretino di sempre.
    pero dovresti segnalarlo ai mod al limite, senza dover offendere, qui ci sono solo i mod che possono intervenire sui post.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-14, 17:25
  2. domande sull'India e link utili per l'India
    Di stuart mill nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 21:09
  3. Sempre news dall'India: Air India
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 22:44
  4. La settimana prox me ne vado in India ed in Asia
    Di italex nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 20:27
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-03, 15:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito