

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control




I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


più che altro se ci rimane la fornero.
stanno iniziando tanti di quei ricorsi alla corte europea, che giudicherà sicuramente inconstituzionale questa riforma, da far tremare le vene e i polsi a molta gente che, nel pd di europa si sciacqua la bocca da mane a sera.
veni vidi mici








I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control




Si certo, infatti abbiamo visto come era chiaro il programma del csx negli scorsi anni. Tu pensi che i renziani votino Bersani dopo la puttanata del doppio turno? Andranno in massa a votare Grillo o Montezemolo al massimo per farvi dispetto. Qua si stanno rompendo i patti e allora anche io elettore renziano mi sento libero di non appoggiare chi fa queste schifezze. E sono voti che fuoriescono dal PD (sia di sinistra sia di chi non si riconosce piu nel cdx italiano).
E comunque mi devi spiegare come mai il PD di Renzi sarebbe la margherita, mentre il PD di Bersani dovrebbero essere i DS. Il PD è uno solo, con diverse correnti interni, quindi che vinca Bersani o vinca Renzi il PD è sempre quello. L'unica ma fondamentale differenza è che l'una o l'altra componente pesa di più e che Renzi ci toglie da mezzo ai piedi i vecchi inciucisti. E non concordo sul fatto che con Renzi va su al governo Monti, visto e considerato che fino ad oggi è Bersani quello che ha ufficialmente supportato il governo Monti e che sa benissimo che solo con i voti di mezzo PD e di SeL non potrebbe governare.
Articolo 48 della costituzione?