La politica del PD ti sembra molto simile a quella del tuo amico con i baffi ?Se non è l'opposto poco ci manca.
Il PD, piaccia o meno, è "cattoliberista". Sperare che possa ritornare sui passi del vecchio PCI di Togliatti è un sogno romantico.
Infine mi risulta che Renzi in quanto dirigente del PD possa considerarsi a tutti gli effetti portatore di una corrente identitaria. Minoritaria quanto vuoi, ma pur sempre una corrente.





Se non è l'opposto poco ci manca.
Rispondi Citando
