andiamo bene... ma sono finiti tutti in RN i combattenti per l'onore? Onore de che poi? per me l'onore è di riuscire a costruire qualcosa senza tirare colpi di clava in testa alla gente

Ultima modifica di Ada De Santis; 06-10-12 alle 19:48
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 06-10-12 alle 19:57
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Cosa dice il vostro segretario lo so già benissimo, la linea è ferrea e marmorea da settimane. Vorrei ben capire invece cosa dicono i vostri due Presidenti ( ricordiamolo, il Capo dello Stato eletto direttamente e il Presidente del Partito); siete un partito democratico e non padronale...quindi hanno tutto il diritto di dire la loro ed esporre una linea cons fumature diverse da quella attuale.
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-10-12 alle 06:39

Parlo per me,io mi riconosco nella linea politica emersa dal nostro ultimo congresso e rimango fedele ad essa, e credoedo di non essere l'unica.Gdem88 . se tu andassi a leggere i post su "Il PCF prenderà le redini del centro-destra ?"Non mi avresti fatto questa domanda, non è che da una parte scriviamo una cosa e da un'altra ne scriviamo un'altra.
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-10-12 alle 07:20

Ultima modifica di Gdem88; 07-10-12 alle 08:59
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-10-12 alle 09:13

Allora,per quanto riguarda la linea politica del partito non c'è molto da cambiare,quello che io auspico è che i vari membri del CDX che hanno anteposto il loro io alla coalizione si decidano a fare pace,poi il resto (accordi su candidato/i presidente,programma)verrà da se...Non mi interessa altro,restando sempre fermo il mio sogno di un CDX unito e coeso su tutto...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..