





Si e poi vai a brindare a pinochet insieme a Giò,pieralvise,amerigodumini e compagnia
La verità è che dietro il vostro (di voi liberali e liberisti)termine libertà si nasconde la smania di potere e di oppressione tipica dei nazisti solo che non lo volete ammettere allora vi raccontate la favoletta per cui il fascismo sia di sinistra.
Poi siete pure conservatori e reazionari,quindi la differenza fra voi libertarian e liberali e i fascisti si assottiglia ancora di più


Si ma dal lato dell'ideologia il comunista ha in testa un mondo idilliaco e strizza l'occhio a bresci, il fascista incita al bava beccaris e sogna l'impero (mai visto un impero anarchico), o per lo meno io la vedevo così ma qui ci sono fascisti che mi sembrano più di sinistra di aldo raine
Ultima modifica di Zaccanasta; 13-10-12 alle 16:03
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.






Quel che ho detto citando l'estinzione dello Stato, solo che per arrivarci vogliono un apparato totalitario quale mai lo si era visto
Io e i miei amici avevamo Bava Beccaris in avatar ed apprezzavamo molto l'imperialismo colonizzatore, ma il mainstream riconduce quelle cose a un mondo monarco-liberale, anglofilo e prefascista (la conquista dell'Etiopia ha ripreso il discorso interrotto ad Adua, il fascismo genuino sarebbe invece quello della socializzazione di Salò e dell'ognuno a casa propria)
Ultima modifica di Troll; 13-10-12 alle 16:09





